Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - marmitta siluro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 marmitta siluro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespa_90
Utente Master

polini

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 20:32:18  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
nono non diciamone coi carter, ? l'inclinazione del collettore di scarico al cilindro e la lunghezza sempre al collettore......


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 11:12:11  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato


___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



154 Messaggi

Inserito il - 24/11/2006 : 12:11:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
POETA ho visto sul sito tecnigas la marmitta a siluro. Tu l'hai provata? come va? e' piu' performante della SITO. Quanto costa?
Torna all'inizio della Pagina

fmeozzi
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa


7 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 14:21:22  Mostra Profilo Invia a fmeozzi un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
Sono Francesco e ho una bellissima vespa 50n del 1965 con 75 dr 3 travasi, nonostante avessi letto tutte le discussioni a riguardo non ho resistito alla tentazione di comprare una faco siluro con collettore specifico per vespa 50, provo a montarla ma niente, non arriva il collettore a toccare la flangia della marmitta. Qualcuno per gentilezza può dirmi come fare e se è possibile il montaggio di tale marmitta su un "carter stetti"?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Markino.82
Utente Medio

Vespa


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema


111 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 11:05:23  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
Purtroppo lo devi adattare, di queste siluro non ce nè una che va bene, anche io per la mia ET3 ho comprato una Sito siluro nuova, ma per il montaggio sono stati cavoli amari! Io per lavorare meglio senza l'impedimento del telaio ho preso un secondo blocco che avevo e piega e tira sono riuscito a dargli la "forma". Inizialmente montava un pochino a fatica, adesso con il calore si è adattato perfettamente, infatti mi è capitato di dover smontare la marmitta poco tempo fa e l'ho rimontata senza il minimo sforzo.
Torna all'inizio della Pagina

fmeozzi
Nuovo Utente


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: pisa


7 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 08:57:03  Mostra Profilo Invia a fmeozzi un Messaggio Privato
Grazie per la risposta, ho risolto....
è bastato un sabato mattina con cielo molto nuvoloso, un po' di pazienza ed è saltata su bella tranquilla, ho appena abboccato i dadi al cilindro, ho montato la siluro al telaio lasciando lenta la vite, ho messo i due bulloni che la fissano al collettore e poi ho serrato il tutto piano piano aggiustando volta volta il collettore e la marma, ma sempre senza forzare.
Era solo questione di pazienza che,(dopo un lungo iter dovuto al restauro, FMI, assicurazione)purtroppo avevo esaurito.Adesso funziona!
Grazie a tutti per i preziosi consigli che continuerò a leggere su questo stupendo forum.
VIVA LA VESPA !!!
Francesco
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever