Autore |
Discussione  |
|
vagabondo
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: bagnolo san vito
4 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 22:41:09
|
buonasera a tutti , girovagando ho trovato questo questo forum molto interessante e ho deciso di iscrivermi , mi chiamo luigi e come tanti sono stato colpito da una bellissima malattia la vespa e la renault 4 , da ragazzo avevo una px 125 e nera che ho stupidamente venduto quando mi sono trasferito per lavoro in altra città , si sa quando gli anni passano i ricordi e le passioni della gioventu riemergono e così dopo varie ricerche ho trovato un px 150 anno 1982 in condizioni precarie , diciamo che è completamente da rifare , ad oggi lo stato lavori si presenta con : telaio completamente smontato , tagliata e riparata la pedana sx sabbiato stuccato e in procinto di applicare il fondo il tutto fatto in garage . bhe credo di avervi già rubato troppo tempo un saluto a tutti
|
luigi |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 22:51:08
|
Ben arrivato come puoi metti foto per vedere il bel lavoro che porti avanti magari con un bel post sul restauro |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 21:40:43
|
benvenuto |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 12:26:18
|
Benvenuto tra noi
Ora aspettiamo le foto del restauro |
Walter |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 13:48:47
|
Benvenuto! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 18:54:31
|
benvenuto anche da me |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 19:03:36
|
Ciao e ben entrato tra noi.... heheheeh anche tu adesso come quasi tutti noi darai a tua moglie un motivo in piú per litigare....    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
Discussione  |
|