Autore |
Discussione  |
|
ogmdentro
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Conegliano
2 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 10:51:15
|
Salve a tutti, sono il fiero possessore di una vespa 50N del 1964. Ultimamente ha iniziato ha darmi problemi all'impianto elettrico. Smanettando qui e la sono sempre riuscito a rimetterla in sesto, ma i vari problemi si ripresentano sempre prima o poi. Qualcuno saprebbe indicarmi un meccanico competente in zona Conegliano - Treviso? Vi ringrazio
Fabio
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 11:01:58
|
Posta le problematiche che hai e vedrai che ti verrá consigliato su come agire e risparmierai qualche soldino.... Per di piú aggiungerai qualcosa di nuovo alla tua esperienza , nel caso il problema dovesse in futuro ripresentarsi saprai come affrontarlo.... |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 14:16:26
|
.. occhio al cristallo caro sig. Mimmo, altrimenti poi, lei perde terreno....... e non offenda!!!!!!!! Prima impari che viene l estetica.... poi se c è tempoe spazio i sentimenti... così gira la vita....... Se ne vuole stare zitto una buona volta? Da quanto la invito a non essere arrogante e presuntuoso....... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 14:58:22
|
| vesponept ha scritto:
.. occhio al cristallo caro sig. Mimmo, altrimenti poi, lei perde terreno....... e non offenda!!!!!!!! Prima impari che viene l estetica.... poi se c è tempoe spazio i sentimenti... così gira la vita....... Se ne vuole stare zitto una buona volta? Da quanto la invito a non essere arrogante e presuntuoso.......
|
ha perfettamente ragione egregio e illustre signor Vesponept, tant'è vero che ormai ho deciso: il dado è tratto! Lei ovviamente rammenta la famosa frase pronunciata in tempi non sospetti: " ma chi c@zzo ce lo fa fare?" |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 15:05:34
|
| mimmo ha scritto:
| vesponept ha scritto:
.. occhio al cristallo caro sig. Mimmo, altrimenti poi, lei perde terreno....... e non offenda!!!!!!!! Prima impari che viene l estetica.... poi se c è tempoe spazio i sentimenti... così gira la vita....... Se ne vuole stare zitto una buona volta? Da quanto la invito a non essere arrogante e presuntuoso.......
|
ha perfettamente ragione egregio e illustre signor Vesponept, tant'è vero che ormai ho deciso: il dado è tratto! Lei ovviamente rammenta la famosa frase pronunciata in tempi non sospetti: " ma chi c@zzo ce lo fa fare?"
|
è la madre di tutte le frasi!!!!!!!!!!!! altro che rammentare... e le rammento il consulto dei dotti medici e sapienti davanti al letto di Pinocchio.. cmq è vero i tempi allora non erano sostpetti ma i sospetti iniziavano ad arrivare... Mimmo l aspetto per la September... il resto è......... vuoto...... (hai tratto il dado) |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 15:21:35
|
Approfitto della discussione, a me interessa lo schema dello shuttle, qualcuno mi può dire dove lo trovo? |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 15:30:07
|
| Sbiondi ha scritto:
Approfitto della discussione, a me interessa lo schema dello shuttle, qualcuno mi può dire dove lo trovo?
|
eccolo
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Schema_Space_Shuttle_Orbiter.jpg
intanto che aspettiamo che ci venga detto il tipo di problema possiamo anche un pò svagarci... tanto poi Mimmo il tiranno ripulisce tutto dall OT... e d altra parte vorrai fargliela guadagnare la fama di ripulitore o no? |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 18:11:21
|
| Sbiondi ha scritto:
Approfitto della discussione, a me interessa lo schema dello shuttle, qualcuno mi può dire dove lo trovo?
|
lo schema lo hai avuto, ora se hai pazienza ti post in un post un post che aspira a diventare FAQ su come cambiare le lampadine dello shuttle sperando di prevedere tutti i casi possibili.
PS metterò anche gli schemi   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
ogmdentro
Nuovo Utente
Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Conegliano
2 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 18:40:53
|
Ciao Ragazzi, quanta vitalità. allora i lproblema di base è che si prima si bruciano tutto le lampadine e poi il sistema elettrico si "frigge" completamente e la vespa non si accende pù. Ho provato a cambiare le lampadine e a metterne di più robuste e a togliere qualche spira alla bobina per diminuire la corrente, ma il problema non riesco proprio a risolverlo. Grazie! |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 21:55:13
|
| ogmdentro ha scritto:
Ciao Ragazzi, quanta vitalità. allora i lproblema di base è che si prima si bruciano tutto le lampadine e poi il sistema elettrico si "frigge" completamente e la vespa non si accende pù. Ho provato a cambiare le lampadine e a metterne di più robuste e a togliere qualche spira alla bobina per diminuire la corrente, ma il problema non riesco proprio a risolverlo. Grazie!
|
allora il problema lampade è diverso dal problema accensione...... leggo almeno 2 cose che secondo me non vanno assolutamenete fatte e soo quelle di mettere lampadine diverse dal prescritto e quello di togliere spire alla bobina... spiega meglio cosa intendi per "si frigge" |
 |
|
|
Discussione  |
|