Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Dubbio...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Dubbio...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rocco69
Nuovo Utente

Città: Napoli

11 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 09:51:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rocco69 Invia a Rocco69 un Messaggio Privato
Salve a tutti ragazzi sono nuovo e questo è il mio primissimo post.. finalmente sono riuscito a comprare risparmiando ogni minimo centesimo (visto che da poco ho compiuto 18 anni ed ero impossibilitato nel lavorare data la scuola la mia prima vespa, una px dell 83 e ora non aspetto che fare la pratica per l assicurazione d epoca.. ho già girato un pò ed ho trovato un club che si occuperà di tutto.. vorrei sapere da voi se è possibile riverniciare la vespa di un altro colore senza che questo cambiamento comporti difficoltà o addirittura impossibilità nel portare a termine la pratica.. la mia vespa è bianca ma io la vorrei fare come nella foto che vi allego.. grazie mille in anticipo, spero riusciate a risolvere questo dubbio..

WE <3 VESPA...

Immagine:

31,81 KB

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 10:23:59  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Vai con il Vespa Club o moto club convenzionato con l'assicurazione. Nessun altro problema, fai la vespa come ti pare a te, a meno che tu non la voglia iscrivere al registro storico fmi o piaggio o asi che invece la vogliono originale. Io ho un px125e dell'83 verniciata verde militare opaco e pago 110 euro all'anno come assicurazione d'epoca.

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)
Torna all'inizio della Pagina

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 10:42:30  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
ricordati che in alcune parti d'italia ci sono le limitazioni euro 0 per l'inquinamento . e le moto d'epoca non possono circolare se non iscritte ai registri storici e quindi devono essere perfette originali anche nel colore dell'anno di produzione. prima di spendere soldi in riverniciature controlla sul sito della tua provincia o regione ci sono questi blocchi
altrimenti poi hai problemi per l'iscrizione al registro storico.

Rocco69
Nuovo Utente

Città: Napoli

11 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 16:49:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rocco69 Invia a Rocco69 un Messaggio Privato
grazie mille ragazzi..

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 17:52:21  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Che cagata di legge però...mi devono spiegare perché una vespa di colore personalizzato o di fattezza personalizzata non può essere iscritto ad fmi al registro storico...io personalmente a coloro che hanno un mezzo non conforme all'originale in estetica non darei alcun tipo di riconoscimento (vedesi targa oro), ma la farei circolare lo stesso...comunque in Italia funziona così...come al solito tutto alla rovescio!!!!

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever