Autore |
Discussione  |
|
n.platz
Nuovo Utente
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza
6 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 20:13:43
|
Ciao,questo è il mio primo messaggio quindi colgo l'occasione per presentarmi salutando, almeno idealmente, tutti i frequenattori del forum! Vorrei un vostro parere, mi è stata offerta questa vespa a 700 euro, motore appena revisionato e frizione rifatta. che ne dite?le pedane non mi convingono troppo..datemi un consiglio!!
|
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 20:58:35
|
se ha i documenti in regola 500 massimo 600 ci puoi ancora stare. cmq quelle pedane vanno rifatte assolutamente |
 |
|
n.platz
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 21:02:48
|
niente documenti ma provenienza più che sicura, ma a me 700 mi sembrano un tantino troppi.. |
 |
|
alerossi83
Utente Medio

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia
209 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 21:47:28
|
Io non glie ne darei più di 450€, puoi sempre far presente che comunque c'è da sostituire la pedana (che non ha più neanche i listelli) e inoltre io darei anche una bella sabbiatina, di carrozziere vai spendere parecchio... |
Alex |
 |
|
alerossi83
Utente Medio

209 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 21:50:02
|
ma poi come stava in piedi questa vespa?...non vedo il cavalletto... |
Alex |
 |
|
n.platz
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 08:22:38
|
il cavaletto è messo maluccio praticamente si corica in avanti. per questo non si vede nelle foto. |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 10:33:59
|
ma che modello è? una 50 L ? 700 euro sono troppe.. per giunta senza documenti. cmq e' salvabile cmq quoto ale non piu di 450 euro. |
 |
|
n.platz
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 11:19:23
|
è una r..quindi dovrei offrire al massimo 500? |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 12:24:43
|
Purtroppo coi prezzi che si vedono adesso sei nella media.... Quella è una vespa da non più di 500€.... Dalle mie parti vogliono cifre ancora più alte.... E se provi a trattare ti dicono "perchè mai te la devo dare a meno??? Non abbasso di un euro tanto qualcuno a 700€ la compra!!!". Quante volte mi son sentito rispondere così....
Ma concordo, 700€ SONO TROPPI !!!!! |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
n.platz
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 12:34:12
|
grazie per le risposte, vorrei sapere una cosa, quanto può incidere sul prezzo finale, 500 euro, il fatto che il motore e la frizione siano stati rispettivamente revisionato e rifatta, e che la cavistica dei freni sia stata sostituita? dovrei considerare qualcosa in più ed avvicinarmi a 600? è un amico e non voglio fargli un'offerta che non sia congrua. |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 13:47:57
|
| n.platz ha scritto:
grazie per le risposte, vorrei sapere una cosa, quanto può incidere sul prezzo finale, 500 euro, il fatto che il motore e la frizione siano stati rispettivamente revisionato e rifatta, e che la cavistica dei freni sia stata sostituita? dovrei considerare qualcosa in più ed avvicinarmi a 600? è un amico e non voglio fargli un'offerta che non sia congrua.
|
Se è un amico e quindi hai la CERTEZZA che il motore sia stato rifatto allora 600€ vanno bene SE:
1) NON HAI INTENZIONE DI TOCCARE IL MOTORE. Nel senso che dici bon, il motore mi va bene così originale non lo tocco più E NON HAI SPESE DI MOTORE. Solo così hai la convenienza, spendi qualcosina in più per la vespa ma non hai quei 200€ e passa per rifare il motore.
2) visto che è un tuo amico, vi venite incontro: lui abbassa 100€ proprio perchè sei tu; tu la prendi anche se in giro ne potresti trovare a meno ma la prendi da lui perchè è un amico e puoi stare tranquillo |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
n.platz
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 19:12:32
|
grazie a tutti! |
 |
|
alerossi83
Utente Medio

209 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 19:42:56
|
amico per amico se se ne deve approfittare potrà venderla a qualcun altro, tuttavia se proprio ti interessa fatti dire cosa ha fatto di preciso al motore perchè se ha solo rettificato il cilindro ha speso 60€...con la frizione al massimo 100€ (a meno che non l'abbia fatta fare...che sò...da un orefice!!!) qundi quotando Dario devi essere sicuro di NON avere più la necessità di mettere mano al motore!!! |
Alex |
 |
|
|
Discussione  |
|