Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto!Quanto puo valere questa vespa?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Aiuto!Quanto puo valere questa vespa?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n.platz
Nuovo Utente

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza

6 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 20:13:43  Mostra Profilo Invia a n.platz un Messaggio Privato
Ciao,questo è il mio primo messaggio quindi colgo l'occasione per presentarmi salutando, almeno idealmente, tutti i frequenattori del forum!
Vorrei un vostro parere, mi è stata offerta questa vespa a 700 euro, motore appena revisionato e frizione rifatta. che ne dite?le pedane non mi convingono troppo..datemi un consiglio!!

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 20:58:35  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
se ha i documenti in regola 500 massimo 600 ci puoi ancora stare. cmq quelle pedane vanno rifatte assolutamente
Torna all'inizio della Pagina

n.platz
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 21:02:48  Mostra Profilo Invia a n.platz un Messaggio Privato
niente documenti ma provenienza più che sicura, ma a me 700 mi sembrano un tantino troppi..

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

209 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 21:47:28  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
Io non glie ne darei più di 450€, puoi sempre far presente che comunque c'è da sostituire la pedana (che non ha più neanche i listelli) e inoltre io darei anche una bella sabbiatina, di carrozziere vai spendere parecchio...

Alex

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 13/08/2011 : 21:50:02  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
ma poi come stava in piedi questa vespa?...non vedo il cavalletto...

Alex

n.platz
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 08:22:38  Mostra Profilo Invia a n.platz un Messaggio Privato
il cavaletto è messo maluccio praticamente si corica in avanti. per questo non si vede nelle foto.

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 10:33:59  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
ma che modello è? una 50 L ? 700 euro sono troppe.. per giunta senza documenti. cmq e' salvabile
cmq quoto ale non piu di 450 euro.

n.platz
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 11:19:23  Mostra Profilo Invia a n.platz un Messaggio Privato
è una r..quindi dovrei offrire al massimo 500?

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 12:24:43  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Purtroppo coi prezzi che si vedono adesso sei nella media.... Quella è una vespa da non più di 500€.... Dalle mie parti vogliono cifre ancora più alte.... E se provi a trattare ti dicono "perchè mai te la devo dare a meno??? Non abbasso di un euro tanto qualcuno a 700€ la compra!!!". Quante volte mi son sentito rispondere così....

Ma concordo, 700€ SONO TROPPI!!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

n.platz
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 12:34:12  Mostra Profilo Invia a n.platz un Messaggio Privato
grazie per le risposte, vorrei sapere una cosa, quanto può incidere sul prezzo finale, 500 euro, il fatto che il motore e la frizione siano stati rispettivamente revisionato e rifatta, e che la cavistica dei freni sia stata sostituita? dovrei considerare qualcosa in più ed avvicinarmi a 600? è un amico e non voglio fargli un'offerta che non sia congrua.

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 13:47:57  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
n.platz ha scritto:

grazie per le risposte, vorrei sapere una cosa, quanto può incidere sul prezzo finale, 500 euro, il fatto che il motore e la frizione siano stati rispettivamente revisionato e rifatta, e che la cavistica dei freni sia stata sostituita? dovrei considerare qualcosa in più ed avvicinarmi a 600? è un amico e non voglio fargli un'offerta che non sia congrua.

Se è un amico e quindi hai la CERTEZZA che il motore sia stato rifatto allora 600€ vanno bene SE:

1) NON HAI INTENZIONE DI TOCCARE IL MOTORE. Nel senso che dici bon, il motore mi va bene così originale non lo tocco più E NON HAI SPESE DI MOTORE. Solo così hai la convenienza, spendi qualcosina in più per la vespa ma non hai quei 200€ e passa per rifare il motore.

2) visto che è un tuo amico, vi venite incontro: lui abbassa 100€ proprio perchè sei tu; tu la prendi anche se in giro ne potresti trovare a meno ma la prendi da lui perchè è un amico e puoi stare tranquillo

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

n.platz
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 19:12:32  Mostra Profilo Invia a n.platz un Messaggio Privato
grazie a tutti!

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

209 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 19:42:56  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
amico per amico se se ne deve approfittare potrà venderla a qualcun altro,
tuttavia se proprio ti interessa fatti dire cosa ha fatto di preciso al motore perchè se ha solo rettificato il cilindro ha speso 60€...con la frizione al massimo 100€ (a meno che non l'abbia fatta fare...che sò...da un orefice!!!) qundi quotando Dario devi essere sicuro di NON avere più la necessità di mettere mano al motore!!!

Alex
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever