Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Conta Km su 50 N!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Conta Km su 50 N!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thomas50
Nuovo Utente

pecorelle
Città: Roma

25 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 11:29:16  Mostra Profilo Invia a thomas50 un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,
leggendo qua e la ho scoperto che il conta km sulla 50N era un optional, la mia non ce l'ha quindi vorrei metterlo e dato che ho il motore aperto per restauro vorrei sapere cosa fare per poterlo collegare!
ho trovato questo sulla baya ma non so altro, ne come inserirlo ne come collegarlo...
http://cgi.ebay.it/ROCCHETTO-INGRANAGGIO-CONTA-Km-VESPA-50-SPECIAL-L-R-N-/360335452488?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item53e5aaa948

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 13:37:25  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
non c' ènta niente il motore, devi metterli nel mozzo anteriore quelli ingranaggi!
Torna all'inizio della Pagina

thomas50
Nuovo Utente

pecorelle

25 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 20:58:54  Mostra Profilo Invia a thomas50 un Messaggio Privato
bene... si vede che non sono molto ferrato!
quindi qualcuno può dirmi esattamente dove metterli e che altro serve oltre questi ingranaggi? (e ovviamente oltre al contakm!)
grazie mille!!

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 21:15:19  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
non ti preocupare neanche io prima sapevo niente!! ma siamo qui per imparare!!

comunque non sei il solo perche qui non ti so aiutare !! aspetta qualcuno più esperto!

thomas50
Nuovo Utente

pecorelle

25 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 22:14:06  Mostra Profilo Invia a thomas50 un Messaggio Privato
ok sentiamo i più esperti!

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 22:53:18  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
se noti dietro il mozzo anteriore c'è un coperchio in gomma come una moneta grosso modo,tu lo cavi e devi svitare il dado che ce dentro,e montare in sostituzione l'ingranaggio che a in dado quello tondo e nero in figura,poi se noti sempre nel mozzo sopra al coperchietto in gomma tra ammortizzatore e forcella c'è un gommino tenuto da un fermo supergiu ovale fissato con una vite che ha il quadro da 8mm,sviti quello cavi il gommino e infila l'ingranaggio rosso,a quel punto rimetti il ferma col bulloncino che hai svitato,metti la conda in quel foro dove hai messo l'ingranaggio rosso fai la prova se girando la ruota gira la corda de contakm,se ok stringi,dopo di che monti il km

thomas50
Nuovo Utente

pecorelle

25 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 12:38:07  Mostra Profilo Invia a thomas50 un Messaggio Privato
grazie mille veramente, gentilissimo!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever