Autore |
Discussione  |
Maggio
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
371 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 22:09:57
|
Ciao, ho nel box una vespa 50 hp del 1990 se memoria non mi inganna, da controllare sul libretto!
Sono intenzionato a venderla per recuperare qualche soldino x iniziare a restaurare una 50L del '67.
Volevo sapere da voi, qual'è il prezzo onesto che dovrei chiedere a chi fosse interessato. La vespa è ferma nel box da tempo ma non credo abbia particolari problemi!!!
grazie Daniele!!!
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 23:00:58
|
bruttissima domanda.
Guarda un po gli annunci in giro per la rete e fa una media; qui la valutazione è 200 euro (e ti ho trattato bene) |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Alessio
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 23:48:26
|
| mimmo ha scritto:
bruttissima domanda.
Guarda un po gli annunci in giro per la rete e fa una media; qui la valutazione è 200 euro (e ti ho trattato bene)
|
No dai, 200€ è un prezzo da rottame. Se funzionante e in buono stato di carrozzeria penso che almeno 500 o 600 € potresti realizzarli. Poi non so... |
 |
|
Maggio
Utente Medio

371 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 07:38:12
|
A me l'hanno regalata l'anno scorso, abbiamo comprato un 125 primavera x mia sorella a 450€ e questa HP era li insiema a fae niente. quindi il proprietario ce l'ha regalata!
La mia idea era di venderla ad un prezzo onesto, pensavo di recuperare almeno 300€ o poco più...
sarebbe cmq un onesto guadagno.. |
 |
|
alerossi83
Utente Medio

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia
209 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 08:24:44
|
se è in buono stato generale puoi chiedere 400 euro trattabili...magari per fare bella figura rimettila in moto   |
Alex |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 08:38:17
|
| Alessio ha scritto:
penso che almeno 500 o 600 € potresti realizzarli.
|
ne ho una buttata in garage, per 500 euro è tua, compreso la spedizione |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Maggio
Utente Medio

371 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 10:07:02
|
mimmo.. complimenti x il decoltè tra l'altro..  |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 10:56:56
|
guarda che 200 euro sono veramente un prezzo onesto per una 50HP del '90
se pensi che, anche se a livello di quasi rottami, trovi delle Special intorno ai 300/400 euro, e dico Special mica PK..
per una vespa come quella, 600 euro li vale solo se perfetta.
cerchiamo almeno noi di dirci le cose come stanno e non raccontiamo favole.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 13:49:10
|
| Maggio ha scritto:
A me l'hanno regalata l'anno scorso, abbiamo comprato un 125 primavera x mia sorella a 450€ e questa HP era li insiema a fae niente. quindi il proprietario ce l'ha regalata!
La mia idea era di venderla ad un prezzo onesto, pensavo di recuperare almeno 300€ o poco più...
sarebbe cmq un onesto guadagno..
|
Avete comprato una Primavera a 450 Euro   Ma vi hanno dato solo le ruote o anche il resto Bella botta di c..o , visti i prezzi che girano per le Primavera qui al Nord. |
Walter |
 |
|
Maggio
Utente Medio

371 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 16:41:28
|
Si comprata a quella cifra, un signore anziano, in una cascina dove x questioni di lavoro mia sorella collabora si è deciso dopo circa un anno di insistenti richieste a venderla! 450€ il prezzo della primavera e in regalo una HP. la cosa bestiale che mi ha impressionato è il fatto che la primavera era ferma da anni in quel casale, è bastato fare un rabbocco di miscela , cambiare la candela ed è partita al primo colpo di pedivella... fumata bianca ma è partita... bestiale... ora è stata sistemata solo a livello meccanico, aveva qualche problemino al cambio, mentre di estetica è da rifare, ma è funzionante ed è meravigliosamente bella... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 17:10:00
|
| Maggio ha scritto:
Si comprata a quella cifra, un signore anziano, in una cascina dove x questioni di lavoro mia sorella collabora si è deciso dopo circa un anno di insistenti richieste a venderla! 450€ il prezzo della primavera e in regalo una HP. la cosa bestiale che mi ha impressionato è il fatto che la primavera era ferma da anni in quel casale, è bastato fare un rabbocco di miscela , cambiare la candela ed è partita al primo colpo di pedivella... fumata bianca ma è partita... bestiale... ora è stata sistemata solo a livello meccanico, aveva qualche problemino al cambio, mentre di estetica è da rifare, ma è funzionante ed è meravigliosamente bella...
|
Gran colpo di c..o    |
Walter |
 |
|
Maggio
Utente Medio

371 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 12:18:26
|
Ho pubblicato un annuncio... vediamo se qualcuno si fa avanti... se no provo ad abbassare il prezzo!!! |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 13:14:54
|
anche io son per i 350 della Hp se messa bene 400 altrimenti tienila li, il solo motore lo vendi a 250 e subito.. garantito.. il volano lo vendi minimo a 100 fai un pò te i calcoli.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Maggio
Utente Medio

371 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 13:25:42
|
Dovrei smontarla e vendere pezzo per pezzo? dite che è la soluzione più logica? adesso vediamo se all'annuncio qualcuno è interessato, dopodichè valutiamo il da farsi...
grazie x il consiglio!!! |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 14:04:21
|
no nn ho detto di venderla a pezzi ho detto cosa ci si potrebbe ricavare vendendo quei soli pezzi quindi, con ciò rafforzo la tesi dei 350 400euro.. meno tienilà li che nn è poi così malaccio la vespa hp |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
n/a
deleted

Città: agrigento
67 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2011 : 22:22:24
|
qualcuno ha tolto il mio messaggio! me l'hanno offerta per 150 euro rifiutata! Perchè non mi piace la vespa hp!era nuova! |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
 |
|
Discussione  |
|