Autore |
Discussione  |
|
orazioromano
Utente Normale

.jpg)
Prov.: Napoli
Città: brusciano
63 Messaggi |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2011 : 21:26:28
|
Io sostituirei pistone e fasce |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2011 : 21:58:39
|
| Steck81 ha scritto:
Io sostituirei pistone e fasce
|
QUOTO
Butti su un pistone nuovo con due segmenti nuovi e via andare. Se metti questo non solo rischi che vada MALE, ma rischi di dover aprire moooolto presto e di fare danni....
Il cilindro come è messo?? |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
masca
Nuovo Utente

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: bolzano
35 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 14:21:03
|
ascolta ma se il pistone è messo cosi male il cilindro come è messo? vedi se comprarlo nuovo o rettificarlo (con la rettifica includono il pistone del diametro giusto) |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 16:06:27
|
Cambialo! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 18:07:35
|
Si accettano scommesse..... Secondo me il cilindro non é messo tanto meglio !!  Cambiare cilindro e rettifica  250€ +o-    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 13:48:08
|
Secondo me il cilindro è buono, ho avuto pure io un problema simile a questo, pistone abbastanza rigato ( ne aveva pure di piu righe) e il gt era messo abbastanza bene |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 09:16:24
|
Ragazzi ma come state???? Quel pistone ha dei solchi che sembrano autostrade ...SICURAMENTE ci sarà da rettificare anche il cilindro, è matematico. Trattandosi di un 75 per me fa prima ad acquistare tutto nuovo.. |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 10:56:54
|
| Carlo75 ha scritto:
Ragazzi ma come state???? Quel pistone ha dei solchi che sembrano autostrade ...SICURAMENTE ci sarà da rettificare anche il cilindro, è matematico. Trattandosi di un 75 per me fa prima ad acquistare tutto nuovo..
|
Non è dettp carlo.. le fascie non hanno grossi solchi.. probabile che con un pistone nuovo si possa far andare.. certo che la retifica non è neppure da cosiderare.. con 45 euro lo prendi nuovo.. a quest'ora l'avrei già in moto |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
Discussione  |
|