Autore |
Discussione  |
Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 22:19:53
|
Bellissima poi è il mitico mulo   
una domanda il parafango è stato riverniciato? Sembra che il dado sia pieno di colore...o la foto inganna? |
 |
|
vale
Nuovo Utente
Città: bergamo
18 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 21:24:51
|
E si,hai ragione il parafango è stato riverniciato,che occhio!!!! è stato usato colore originale,non c'è differenza col resto della carrozzeria,per caso fai il carrozziere??? |
 |
|
vale
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2011 : 21:41:17
|
Mi è stato riferito,e vorrei una comferma da voi(grazie!!)che un tipo di olio per la miscela conveniente come costo ma di scarsa qualità faccia grippare il motore quando sottoposto ad uno sforzo prolungato. Marca nota in Italia,meno in quella di Fidel............  Voi di solito che olio usate????  |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 13:02:55
|
Se tu fai un po' di conti, noterai che la differenza di spesa al chilometro, tra un olio buono ed uno scarso, è minima.
Quindi usa olio sintetico al 100%. Anche lieve danno nel motore ti verrebbe a costare sempre molto di più.
p.s. Mio nonno diceva sempre per l'olio e per il vino, non si deve andare al risparmio. Ma forse intendeva un'altra cosa.  |
Walter |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 14:28:33
|
| vale ha scritto:
Voi di solito che olio usate???? 
|
castrol actevo extra scooter 2T sintetico, 7,50 euro al litro al supermercato...e vai col liscio  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 15:43:51
|
bella bella !!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Chris
Utente Medio

Città: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2011 : 17:22:11
|
| vale ha scritto:
E si,hai ragione il parafango è stato riverniciato,che occhio!!!! è stato usato colore originale,non c'è differenza col resto della carrozzeria,per caso fai il carrozziere???
|
No non faccio il carrozziere ma se giri un po qua su questo forum stupendo pian piano ti fai un occhio per queste cose...  |
 |
|
vale
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2011 : 23:40:36
|
ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto per 2 problemi al mio px200E vsx1 anno83,non mi va la freccia posteriore sinistra (lampadina controllata)e non si accende la spia sul manubrio,(forse perchè non va la freccia??)cosa devo controllare?? il cicalino(clazon)non funziona,quando lo premo a faro acceso,questo mi si spegne per poi riaccendersi quando lo lascio,possibili cause?? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!   |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 14:47:22
|
Bellissimo esemplare... tra l altro questo taglia la testa al toro ad una discussione di poco tempo fa sull esistenza del px200e non arcobaleno (se mai ce ne fosse stato bisogno)... l unica cosa che non mi quadra è il colore, sicuramente sbaglio io ma a me non sembra il 7002M che sarebbe un grigio azzurro metallizzato metallizzato ma potrebbero ingannare le foto.....
per la freccia se la lampadina è buona pulisci i contatti del portalampade e controlla la massa del portalampade che è in corrispondenza della vite esterna che tiene la freccia, controlla che all interno del cofano questa vite tramite il suo dado faccia massa con il cofano, pulisci il contatto del cofano che si innesta nel telaio quello anteriore vicino alla pedana....... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 14:52:22
|
| vesponept ha scritto:
questo taglia la testa al toro ad una discussione di poco tempo fa sull esistenza del px200e non arcobaleno (se mai ce ne fosse stato bisogno)... |
   questa discussione me la son persa... certo che esiste, ne ho una io Luca, e lo sai |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 14:52:47
|
per il clacson probabilmente è interrotto e va sostituitto o si è staccato un filo, cmq togli la vitina sulla scritta piaggio in alto, togli la scritta, appaiono due viti a croce, le togli, deltro al bauletto cerca 2 viti a croce una per parte di lato al tunnel, le togli e ti viene via il nasello o musetto sotto c è il clacson,verifica se i fili sono collegati se si stacchi i fili e li colleghi insieme tra loro, provi a motore acceso e faro acceso a premere il pulsante, se il faro rimane acceso il clason è da sostituire Se il faro continua a spegnersi ricollega i fili al clacson e cerchiamo le cause altrove........... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 14:55:36
|
| mimmo ha scritto:
| vesponept ha scritto:
questo taglia la testa al toro ad una discussione di poco tempo fa sull esistenza del px200e non arcobaleno (se mai ce ne fosse stato bisogno)... |
   questa discussione me la son persa... certo che esiste, ne ho una io Luca, e lo sai
|
No no Mimmo non te la sei persa.... si parlava di p200e sul libretto e px200e sulla targhetta....... e non eravamo io e te a mettere in dubbio l esistenza del px200e vecchio stile....... la tua mimmo è una p200e |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 14:59:48
|
| vesponept ha scritto:
la tua mimmo è una p200e
|
la napoletana, quella che sai, è un PX200E del'83 |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 15:01:27
|
| mimmo ha scritto:
| vesponept ha scritto:
la tua mimmo è una p200e
|
la napoletana, quella che sai, è un PX200E del'83
|
ah si.. l altra donna ...... certo che esiste.. si può essere blasfemi su tutto.... ma non sul mulo!!!!!!!!!!!!!!  |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 15:23:43
|
| vesponept ha scritto:
ah si.. l altra donna ...... certo che esiste.. si può essere blasfemi su tutto.... ma non sul mulo!!!!!!!!!!!!!! 
|
per convincere eventuali scettici:
Immagine:
 48,17 KB
Immagine:
 53,47 KB
Immagine:
 25,15 KB |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
Discussione  |
|