Autore |
Discussione  |
pierocedri
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: mongrando
59 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 21:35:22
|
eccomi,mi chiamo piero,sono un neovespista che da tanti anni aveva una vespa '66 da restaurare....e c'è la fatta!!!!
qui la potete vedere http://vespaforever.net?/photo/my-images/834/p030611160502.jpg/
spero di non essere "emarginato" perchè è solo una piccola cinquantina!
ci ho messo 4 anni a terminarla.....credo che potete capire la passione che ci ho messo,so benissimo che certe cose come bordoscudo ruote da 10 sella a gobbino cavalletto ecc non sono originali ma....mi piacevano troppo!!!!(ho anche i pezzi giusti se mai volessi montarli)....un saluto a tutti i VERI vespisti!
|
|
fede 50s
Nuovo Utente
Città: torino
28 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 09:13:20
|
vai bella... anche io piccolo 50... ciao |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 09:46:24
|
Ciao Piero !! Ben venuto !!  Bello il tuo cinquantino.... Questo non é il forum solo large o dei 125 o 150 ecc.. È il forum dei vespisti appassionati  Chiunque abbia la passione per la vespa indipendentemente dal modello che possiede é un vespista !!! Io non sono un vecchio del forum , ma un po ho imparato a conoscerlo e ti posso assicurare che qui siamo tutti seduti ad una "tavola rotonda"     Goditi il forum che é un Bel Forum composto da tanti personaggi competenti , disponibili e simpatici...
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 09:56:22
|
bella! |
 |
|
pierocedri
Utente Normale

Prov.: Biella
Città: mongrando
59 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 12:04:28
|
grazie mille.....in "valutazioni" ho messo la foto di un accessorio che ho che non so se tenere o no.....voi che mi dite???sta bene? |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 12:07:41
|
| pierocedri ha scritto:
grazie mille.....in "valutazioni" ho messo la foto di un accessorio che ho che non so se tenere o no.....voi che mi dite???sta bene?
|
Non ho visto che accessorio sia , ma per principio non si butta niente !!!!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 21:54:21
|
Benvenuto Fra Noi |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
TuaSorella
Nuovo Utente

Città: Cavoli Miei!
37 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 17:31:44
|
| sanrem ha scritto:
Chiunque abbia la passione per la vespa indipendentemente dal modello che possiede é un vespista !!!
|
Vorrei, non korreggerti, ma aggiungere kualkosa... Kiunkue abbia la passione x la vespa, anke se nn c el'ha è un vespista! Kiunque, desidera, ha una forte passione, piace viaggiare anke cm passeggero in vespa, kiunkue sappia amarla e ripettarla è 1 vespista!
Qsta è la mia sola opinione.
|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 18:14:42
|
| TuaSorella ha scritto:
| sanrem ha scritto:
Chiunque abbia la passione per la vespa indipendentemente dal modello che possiede é un vespista !!!
|
Vorrei, non korreggerti, ma aggiungere kualkosa... Kiunkue abbia la passione x la vespa, anke se nn c el'ha è un vespista! Kiunque, desidera, ha una forte passione, piace viaggiare anke cm passeggero in vespa, kiunkue sappia amarla e ripettarla è 1 vespista!
|
Scusate l'0.T.. ma "tua sorella" (mi fa un certo che dire questo nik-name)  , mi spieghi perchè usi tutte quelle "KAPPA" 
P.S.)Piero, Benvenuto fra noi. |
Walter |
 |
|
TuaSorella
Nuovo Utente

37 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 18:25:57
|
| bocia ha scritto:
| TuaSorella ha scritto:
| sanrem ha scritto:
|
|
Scusate l'0.T.. ma "tua sorella" (mi fa un certo che dire questo nik-name)  , mi spieghi perchè usi tutte quelle "KAPPA" 
P.S.)Piero, Benvenuto fra noi.
|
Nn kredo ke dia fastidio o danneggi il forum, è un modo cm un altro di skrivere a parer mio, nn vorrei riskiare il ban o ammonizioni x qsto modo di skrivere  |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 18:30:28
|
| TuaSorella ha scritto:
| bocia ha scritto:
| TuaSorella ha scritto:
| sanrem ha scritto:
|
|
|
Nn kredo ke dia fastidio o danneggi il forum, è un modo cm un altro di skrivere a parer mio, nn vorrei riskiare il ban o ammonizioni x qsto modo di skrivere 
|
La mia era solo una mera curiosità. |
Walter |
 |
|
TuaSorella
Nuovo Utente

37 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 18:32:12
|
| bocia ha scritto:
| TuaSorella ha scritto:
| bocia ha scritto:
| TuaSorella ha scritto:
| sanrem ha scritto:
|
|
|
Nn kredo ke dia fastidio o danneggi il forum, è un modo cm un altro di skrivere a parer mio, nn vorrei riskiare il ban o ammonizioni x qsto modo di skrivere 
|
La mia era solo una mera curiosità.
|
E' ke è komodo si skrive in modo + veloce e semplice, cmq, grazie x l'interessamento, 6 il primo ke me lo kiede  |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 18:53:50
|
| TuaSorella ha scritto:
[ E' ke è komodo si skrive in modo + veloce e semplice, cmq, grazie x l'interessamento, 6 il primo ke me lo kiede 
|
C!03 N0 !3r! sUlL4 sp3c!4L p3nS4v0 4 q3sT0 b3££!xx!m!x!m0 F0ruM k3 k0nT4 1 S4kK0 d Ut3nT! 3 H0 p4Ss4t0 X 1 S4£uT0
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 18:58:55
|
| mimmo ha scritto:
| TuaSorella ha scritto:
[ E' ke è komodo si skrive in modo + veloce e semplice, cmq, grazie x l'interessamento, 6 il primo ke me lo kiede 
|
C!03 N0 !3r! sUlL4 sp3c!4L p3nS4v0 4 q3sT0 b3££!xx!m!x!m0 F0ruM k3 k0nT4 1 S4kK0 d Ut3nT! 3 H0 p4Ss4t0 X 1 S4£uT0
|
Mimmo questo si che é un modo veloce per scrivere..... Suppongo che hai scritto che approvi !!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|