Autore
Discussione
Pagina:
1
2
di 2
alevespa50
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi
Inserito il - 09/07/2011 : 13:47:28
Winter89 ha scritto: la carta vetro mica è un flessibile per pelare la lamiera.... basta non esagerare...
si, ok, ma basta poco per rovinare quel numero di telaio
chi "vespa" mangia le melehttp://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
Winter89
Utente Master
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi
Inserito il - 10/07/2011 : 19:24:02
alevespa50 ha scritto: Winter89 ha scritto: la carta vetro mica è un flessibile per pelare la lamiera.... basta non esagerare...
si, ok, ma basta poco per rovinare quel numero di telaio
io credo che la fate troppo tragica....è ovvio che ci vuole attenzione ma si riesce a leggere dai....quasi lo riuasciamo a fare da una foto come dire che se lo freghi un pochino dal vivo non lo leggi...
"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"GLI SPECIALISTI
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi
Inserito il - 10/07/2011 : 23:49:03
infatti aveta visto bene.... sono rimasto preplesso dalle lettere e numeri storti... in particolare il primo 7 e l'ultimo 1 sembrano punzonati in un altro momento e per me sarebbero diversi anche i caratteri.... anche la scritta V5A1T sono tutti storti... ... E regolare questa??? [URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/217/img0701a.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://vespaforever.net?]vespaforever.net?[/URL]
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre! Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011" Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi
Inserito il - 10/07/2011 : 23:53:53
poi ho continuato e ho trovato a 2° stelletta per me il primo e l'ultimo numero non sono i suoi... da qui si vede ancora meglio.... [URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/215/img0718d.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://vespaforever.net?]vespaforever.net?[/URL]
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre! Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011" Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi
Inserito il - 10/07/2011 : 23:55:27
scusate le immagini enormi ma era per farvi vedere piu' da vicino la realtà.. cmq pulito con WD40 e carta vetrata 1600
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre! Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011" Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi
Inserito il - 11/07/2011 : 12:30:17
ho fatto una ricerca....non risulta rubato.... pero' posso stare tranquillo cosى ??
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre! Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011" Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
Winter89
Utente Master
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi
Inserito il - 11/07/2011 : 13:00:42
fra2 ha scritto: ho fatto una ricerca....non risulta rubato.... pero' posso stare tranquillo cosï؟½ ??
certo che puoi stare tranquillo!!! sono cosأ¬ normalmente storti,non ti preoccupare.. comunque io avevo letto giusto allora
"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"GLI SPECIALISTI
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi
Inserito il - 12/07/2011 : 23:21:51
Winter89 ha scritto: comunque io avevo letto giusto allora
si Bravo.....
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre! Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011" Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
Pagina:
1
2
di 2
Discussione