Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Non vuol funzionare!Frizione 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Non vuol funzionare!Frizione 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 19:52:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
Salve...non sò se rimembrate il problema che aveva la mia frizione,prima di cominciare il restauro andava senza problemi,quando sono andato a rimettere il blocco (senza averlo aperto) non si accendeva perchè la pedivella andava a vuoto come se la frizione non andasse...Ho pensato che fossero rimasti incollati i dischi e li ho messi tutti nuovi...rimonto,stessa identica cosa...cosè?!?!che fare?!!

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 19:54:52  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
forse hai semplicemente il cavo troppo tirato!!
Torna all'inizio della Pagina

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 20:15:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
mo anche perchè la levetta della frizione,quella sotto il blocco ove và fissato il cavo frizione è durissima!come se lo spingidisco non ce la fà!

Steck81
Utente Master

Service

Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 20:17:33  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
GianlucaL ha scritto:

mo anche perchè la levetta della frizione,quella sotto il blocco ove và fissato il cavo frizione è durissima!come se lo spingidisco non ce la fà!

cambia la molla

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 20:20:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
è nuova!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 21:12:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
stacca il cavo della frizione e vedi se funziona; in caso affermativo è il cavo troppo teso, altrimenti hai schiavettato

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Steck81
Utente Master

Service

Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 21:58:28  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Per il fatto che sia dura è la molla.. ammesso che sia montato tt il resto bene...
se prima andava e dopo non và più(mi riferisco a prima di metterci mani) il problema è nella regolazione.. dopo tutto può essere anche che hai skiavettato kome dice Mimmo

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 22:00:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

dopo tutto può essere anche che hai skiavettato kome dice Mimmo

a meno che non ha mai "inchiavettato"

I DON`T CARE OF LESS

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 00:13:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
che si intende per "schiavettato"???
Anche senza cavo,la levetta dello spingidisco,per muoverla di qualche miserissimo millimetro mi occorre un lungo cacciavite e fare leva...è come se rimane innestata,infatti muovendo i bracci del selettore le marce entrano ed escono senza problemi!

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 00:20:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
togli il coperchio...

hai montato male il rallino!!!

I DON`T CARE OF LESS

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 00:23:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
ho controllato tutto decine di volte,ho anche provato a cambiare posizioneeee...ma siccome ho smarrito la rondella originale della frizione,ne ho messe due in modo da ottenre lo stesso spessore originale e sono in ottone,potrebbe essere questo?

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 00:55:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
di la verità, ci stai pigliando per cu... ehm per i fondelli, vero?

I DON`T CARE OF LESS

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 11:17:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
magari lo stessi facendo!haimè parlo seriamente!

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 14:11:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
allora?!?!

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 14:22:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
allora TOGLI il coperchio e vedi se ingrana!!!!

I DON`T CARE OF LESS

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 14:29:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
tolto il coperchio si comporta nello stesso modo!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever