Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 15:38:40
|
Da come ti sei spiegato, allora non è stato fatto un restauro completo, ma solo una rinfrescata, e quindi direi che 2000 sono il suo giusto prezzo. |
Walter |
 |
|
Borromeo
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
12 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 13:51:10
|
Sinceramente mio zio non si ricorda se è stata sabbiata, ma cmq non è stato fatto un buon lavoro dal carroziere... Mi ha suggerito di dare un'occhiata su un sito di annunci gratuiti adoos.it, ma anche lì han dei prezzi di 2800-3000 minimo x vespe sia originali che restaurate...
La mia intenzione è sicuramente quella di tenerla se non vita natural durante quasi.. |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 14:04:56
|
guarda che se te la da per 2000 la porti a casa bene... Muoviti prima che puoi... Più controlla e più va su il prezzo!! |
Alessandro |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 14:15:00
|
| Borromeo ha scritto:
Sinceramente mio zio non si ricorda se è stata sabbiata, ma cmq non è stato fatto un buon lavoro dal carroziere... Mi ha suggerito di dare un'occhiata su un sito di annunci gratuiti adoos.it, ma anche lì han dei prezzi di 2800-3000 minimo x vespe sia originali che restaurate...
La mia intenzione è sicuramente quella di tenerla se non vita natural durante quasi..
|
Beh momentaneamente dalle foto sembra messa molto bene !! Quindi intanto la puoi tenere cos'ì e poi in caso devessero uscire delle bolle , un sintomo di verniciatura fatta sulla ruggine allora potrai sempre intervenire sabbiandola e riverniciandola... Co aspiú importante da fare é sicuramente il controllo dei freni e dei cavi di trasmissione ! La sicurezza come prima cosa... |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Borromeo
Nuovo Utente

12 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 20:55:02
|
Ho parlato oggi al telefono con mio zio....affare concluso a 2000!! Anche secondo lui è un prezzo onesto anche se potrebbe valere di più ma certo non come i prezzi che si vedono in giro... La vespa è stata sabbiata e poi riverniciata..ma il lavoro è stato fatto da dei carrozzieri...quindi è venuto un lavoro un pò "alla buona"..
Comunque posso ritenermi soddisfatto direi!
Grazie mille x l'aiuto!!
Ora vi "romperò" in futuro x raccontarvi le esperienze e avere più consigli possibili...
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 21:01:20
|
E noooooooooooo Foto Please!!! Il forum ha diritto delle foto al ritiro    complimenti |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Borromeo
Nuovo Utente

12 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 21:39:17
|
Che tipo di foto intendi? Oltre a quelle che ho già messo? Se volete foto con me e lei dovete aspettare un pochino quando l'avrò presa....
Grazie x i complimenti!! |
 |
|
Discussione  |
|