Autore |
Discussione  |
|
de88
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
253 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 19:14:15
|
oggi ho ricevuto una pessima notizia,la mia vnb1 sarà su strada a ottobre(se tutto va bene) del 2011 quindi fino alla prossima estate non se ne parla di usarla!!  adesso vi spiego perchè,ho incaricato un'agenzia vicino a casa di occuparsi di tutte le pratiche fmi (che alla fine di marzo erano pronte per essere spedite),ma oggi mi hanno detto che è stato spedito il tutto il 7 maggio!! hanno detto che l'ultima volta ci sono voluti 4 mesi,quindi contando le ferie di mezzo...disastro!!non c'è modo di velocizzare niente neanche tramite conoscenze di alcun tipo immagino vero??
|
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 19:17:18
|
chiedi a Wyatt che lui ha un bel rapporto in essere con l'FMI....      
Lore non te la prendere...si scherza...  
comunque seriamente...niente scappatoie...solo tanta pazienza...e qualche sonora bestemmia alla cara agenzia pratiche....   |
Alessandro |
 |
|
de88
Utente Medio

253 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 20:17:36
|
| aerox2 ha scritto:
chiedi a Wyatt che lui ha un bel rapporto in essere con l'FMI....      
Lore non te la prendere...si scherza...  
comunque seriamente...niente scappatoie...solo tanta pazienza...e qualche sonora bestemmia alla cara agenzia pratiche....  
|
già detta!! |
 |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 21:55:17
|
non ne bastano mai  |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 14:29:53
|
Scegliere sempre A.S.I. La settimana scorsa mi è arrivato un Cert. di Rilevanza Storica di una px 125, consegnato al mio Club in Marzo. Quindi circa TRE mesi.
Che io sappia, ultimamente, all'F.M.I i QUATTRO mesi te li scordi. |
Walter |
 |
|
newmak
Utente Normale

Città: Novara
82 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 19:30:25
|
Concordo con bocia anche a me con ASI arrivato in meno di 3 mesi. un amico con fmi e' in attesa da circa 9 mesi e ora gli hanno comnunicato che manca della documentazione... assurdo |
 |
|
de88
Utente Medio

253 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 20:17:04
|
| bocia ha scritto:
Scegliere sempre A.S.I. La settimana scorsa mi è arrivato un Cert. di Rilevanza Storica di una px 125, consegnato al mio Club in Marzo. Quindi circa TRE mesi.
Che io sappia, ultimamente, all'F.M.I i QUATTRO mesi te li scordi.
|
a me quelli dell'agenzia hanno detto che c'è stato un ragazzo che si è rivolto a loro come me,per le stesse pratiche, solo che lui è andato prima di me infatti alla fine di febbriaio avevano già inviato tutto,e 3 goirni fa è ha ricevuto la documentazione dall'fmi,poi nn so se corrisponda a verità o è una bella favola,però mi hanno detto così... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 20:45:47
|
io ho telefonato... mi hanno detto "se sei fortunato arrivano a metà luglio, ma solo perchè ti sto dando una mano io"
porca miseria... pensa senza la sua mano quanto ci si metteva... il 2 luglio sono 10 mesi!!! |
 |
 |
|
de88
Utente Medio

253 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 02:42:32
|
| Wyatt87 ha scritto:
io ho telefonato... mi hanno detto "se sei fortunato arrivano a metà luglio, ma solo perchè ti sto dando una mano io"
porca miseria... pensa senza la sua mano quanto ci si metteva... il 2 luglio sono 10 mesi!!!
|

|
 |
|
ilario
Utente Medio

Città: roma
476 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 09:36:58
|
X il mio PX ho presentato la domanda alla FMI A dicembre 2010 mi è arrivato il tesserino una settimana fa |
 |
|
lupin III
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Olginate
48 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 10:23:59
|
non ho ancora trovato risposta a questo quesito, come mai ci mettono una vita ad esaminare le pratiche? non penso che abbiano questa gran mole di lavoro, da giustificare questa tempistica!!!!! |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 14:08:15
|
| lupin III ha scritto:
non ho ancora trovato risposta a questo quesito, come mai ci mettono una vita ad esaminare le pratiche? non penso che abbiano questa gran mole di lavoro, da giustificare questa tempistica!!!!!
|
E invece penso proprio che abbiano una gran mole di lavoro. Anche considerando il fatto che, quando è uscita la legge del 19/03/2010, sono stati fermi per circa 4/5 mesi per adeguarsi alle nuove normative.
Ed inoltre, in questi ultimi anni (causa agevolazioni fiscali e/o assicurative) c'è stato un incremento vertiginoso degli iscritti, sia all'A.S.I. sia all'F.M.I.. |
Walter |
 |
|
|
Discussione  |
|