Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - T A P 1956
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 T A P 1956
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

daniele intravartolo
Utente Medio

PEGASO
Prov.: Torino
Città: rivarolo

215 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 22:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele intravartolo Invia a daniele intravartolo un Messaggio Privato
ragazzi guardate qua'cosa mi capita .il 3 07 a torino nell'ambito dei 150 anni dell'unita' d'Italia si svolgera' anche una sfilata di mezzi storici militari e oggi il ns presidente onorario propietario dela vespa me l'ha consegnata x fare la sfilata in pz.Vittorio a Torino.
Al dila' di questa cosa .. e a casa mia oggi me la sono guardata tutta e o fatto dei giri x poterci far la mano il cannone pesa 65 kg e credetemi quando e ora di frenare son caz.... cmq che roba... vi posto alcune foto e ditemi cosa ve ne pare.

Immagine:

90,52 KB

Immagine:

61,65 KB

Immagine:

50,85 KB

Immagine:

76,17 KB

Immagine:

82,49 KB

Immagine:

66,8 KB

Immagine:

71,11 KB

Immagine:

72,93 KB

[...MA SECONDO VOI QUANTO PUO' VALERE?

dany

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 22:21:01  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Aspetta che Poeta appena rinviene dalla caduta dalla sedia ti risponde sul valore

Non la comprerei Mai ma bella è bella

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Utente Medio

PEGASO

215 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 22:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele intravartolo Invia a daniele intravartolo un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Aspetta che Poeta appena rinviene dalla caduta dalla sedia ti risponde sul valore

Non la comprerei Mai ma bella è bella
si si aspetto.

dany

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 22:39:28  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Semplicemente rara e nello stesso tempo stupenda

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 22:58:35  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Che spettacolo! Com'è alla guida? Goffa o si difende bene?

Il motore è potenziato o è standard?

Sbiondi
Utente Attivo

io

Prov.: Sassari
Città: OLBIA

839 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 23:59:32  Mostra Profilo Invia a Sbiondi un Messaggio Privato
La voglio questa vespa è anche molto comoda nel traffico semmai qualcuno ti tagliasse la strada non fai altro che caricare e BOOOOOM

Magnifica, a me i mezzi militari piacciono molto e questa è davvero molto particolare.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 01:08:33  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mamma mia che figata... io andrei a farmi un giro in centro.. giusto per prender mano con la guida..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 08:07:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
completa sopratutto----- di tutto!!!!

i bei tempi andati... quando si trovavano le TAP.... non dire scemenze Poeta!

Era rara allora come ora....

madò che Vespa.

pugnodidadi

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 09:57:39  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
wow..

io proverei a vedere se il cannone è funzionante..

quando vedi una lambra..

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 11:18:57  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
spara per davvero??

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Ussaro
Utente Medio

b

Città: Ussaramanna

468 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 12:43:12  Mostra Profilo Invia a Ussaro un Messaggio Privato
Toghissima!! L'ho vista anche al museo di Pontedera! Ma quante ne sono state prodotte? Sarebbe bellissimo scovare qualche vecchia foto col mezzo in opera (va beh, non dico proprio mentre spara, ma in ambito di guerra...)

La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli.

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 13:45:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
bella molto particolare e utile per il traffico

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 15:41:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
...utile con I VIGILI io direi...

daniele intravartolo
Utente Medio

PEGASO

215 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 16:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele intravartolo Invia a daniele intravartolo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

completa sopratutto----- di tutto!!!!

i bei tempi andati... quando si trovavano le TAP.... non dire scemenze Poeta!

Era rara allora come ora....

madò che Vespa.
sono contento che vi piaccia:
cannone funzionante da 75mm,senza r" Vespa " gettata 1km
motore 150 cc senza alcuna modifica.
la guida a parte la sella e porticolare ..x l'altezza sembra quasi di andare a cavallo il peso del cannone e ben equilibrato x che la parte + pesante e sotto la sella. prese le misure visto l'escursione del cannone si puo' viaggiare io ieri l'ho tirata fino a 50 kmh ,x il traffico cittadino sarebbe l'ideale

dany

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 16:44:02  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
pazzesca!!! mai vista una cosa così...nel senso di foto così "dal vivo"...pazzesca non so cos'altro dire...

Alessandro

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 17:08:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
una foto al motore ce la fai??
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever