Autore |
Discussione  |
|
snake1977
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula
230 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 20:45:31
|
Siccome al peggio non c'è mai fine la ruggine ha iniziato (forse c'era già) a mangiarsi la Vespa di gusto! Vista la situazione drammatica in cui verso assieme alla mia famiglia la poverina non ha speranza di essere sistemata!!! La butto via subito? Aspetto che il telaio si spezzi a metà? Sono veramente giù ragazzi!!!
|
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 20:51:41
|
scusa ma come non si puo fermare??? CERTO CHE SI PUO FERMARE!!!!! non buttare niente fermati!!!!! metti foto della ruggine e ti diremo cosa si puo fare! |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 23:45:56
|
Snake metti qualche foto e vediamo come sta messa la tua Vespa, magari per ora un intervento anche parziale si può fare giusto per salvare il salvabile. |
 |
|
lupin III
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Olginate
48 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 07:05:12
|
allora, iniziamo con il dire che, tutto si puo' sistemare, ci vuole solo calma tempo e pazienza!!!! se riesci a postare qualche foto, possiamo consigliarti come e dove intervenire. Non scoraggiarti ancor prima di iniziare!!!..a tutto c'è rimedio!!!! Si possono fare degli interventi atti a conservare il mezzo, con i prodotti che ci sono al giorno d'oggi, potresti rimanere sbalordito dai risultati, quindi, posta foto e vediamo il da farsi!!!! |
 |
|
snake1977
Utente Medio

Prov.: Cagliari
Città: Pula
230 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 09:01:15
|
Allora, come richiesto ecco le foto. Ci tengo a fare una precisazione, se ho detto che non si può sistemare è per il fatto che non ci sono soldi, zero assoluto, disoccupato io e disoccupata mia moglie con due figli di 11 e 3 anni!! Questo è il sopra:
Immagine:
 161,6 KB
Immagine:
 207,28 KB Il sotto:
Immagine:
 122,51 KB E questa è una pedana, l'altra è pure peggio di questa:
Immagine:
 170,67 KB
Immagine:
 158 KB Il destino di questa vespa è segnato, sarà svenduta per due soldi o per pezzi o a qualcuno in grado di ripristinarla!! |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 09:53:28
|
se non hai soldi per il momento.. trattala con del ferox, in modo da bloccare la ruggine,mettila da parte e aspetta tempi migliori per sistemarla.. non è un malato terminale
vespino |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 15:01:02
|
tranquillo, non preoccuparti, se non hai soldi fai una cosa del genere, gratti tutta la zona dove c'è la ruggine fino ad eliminarla poi se hai un amico carrozziere o qualcuno che lavora in un colorificio anche di quelli industriali o al max lo compri con 5€ ti fai fare 200 grammi di fondo epossidico in bicomponente e lo puoi mettere anche con un pennello e poi la puoi usare tranquillamente, il fondo anche se non è colorato è comunque isolante per la ruggine, poi quando avrai la possibilità sistemerai la pedana, secondo me il metodo che ti ho detto è il metodo meno dispendioso e più efficace.. se no mi dai il tuo indirizzo e ti spedisco io un po di fondo epossidico bicomponente che mi avanza.. senza problemi!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
Discussione  |
|