Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 13:57:41
|
la prossima in Sardegna??? chi lo sa..... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 22:11:26
|
Prima di postare foto o altro in merito a questo raduno, ritengo oltremodo doveroso da parte mia un pubblico ringraziamento in primis a Luca vesponept per tutto quello che mi ha dato, sia di materiale e tangibile, ma sopratutto in termini di calore e valore umano. Non potrò mai ricambiare... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 22:31:20
|
"mi piace"
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 22:48:14
|
| mimmo ha scritto:
Prima di postare foto o altro in merito a questo raduno, ritengo oltremodo doveroso da parte mia un pubblico ringraziamento in primis a Luca vesponept per tutto quello che mi ha dato, sia di materiale e tangibile, ma sopratutto in termini di calore e valore umano. Non potrò mai ricambiare...
|
Mimmo Luca ha un cuore infinito, non credo di aver mai conosciuto persone come lui. Non mi vergogno a dirlo, c'è stato un momento in cui sono stato combattuto tra la nostalgia di casa e il sapere che ciò che ho vissuto fino al momento di partire stava per finire......è stata davvero dura. |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 01:49:17
|

da sinistra verso destra: bocia, mimmo, vesponept, sbiondi, fede200e, yuri76, lorispari, FRAVESPA, MaxT5 |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 09:11:43
|
Immagine:
 57,63 KB
Se qualche utente la vuole in risoluzione maggiore, mi mandi un MP con l'e mail. Gliela spedisco immantinente!! |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 09:31:02
|
il bello di quella foto è che il fotografo è Mauro p4scoli quindi tra un paio di anni vale una fortuna!!! |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 09:36:32
|
   |
 |
|
MaxT5
Utente Master

3270 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 09:48:43
|
Fravespa l'aveva promesso..."..mi porto la tanica di scorta", e così ha fatto. Solo un piccolo particolare.... non si fidava molto di noi, conoscendoci come persone simpaticamente pericolose e molto scherzose. E allora si è premunito......
Immagine:
 83,66 KB
..paura che ti sparisse la tanica....eh     |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
MaxT5
Utente Master

3270 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 09:53:28
|
Fede....piccolo omaggio alla tua gentile accompagnatrice...
Immagine:
 36,25 KB |
Martin Luther King |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 09:58:49
|
max, ricordati che mi devi 20€, il 50% lo do in beneficenza....
http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk
  |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 11:53:58
|
Eccoli...
con le loro vespe lucenti, qualche adesivo, la solita tanica!
Eccoli...
nonostante il tempo passato, gli anni inclementi, ancora sorridenti!
Sì Signori e Signore, non c'è tempo e contrattempo che li fermi, proprio come le loro vespe, skoppiettano magari ma non mollano!
Eccoli...
insetti sociali, in sciame, come sempre da sempre, Vespisti. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|