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agostino83
Utente Attivo



537 Messaggi


Inserito il - 17/06/2011 : 18:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
Raga ho sostiuto l'oring piccolo ke sta sul braccetto della frizione dentro il coperchio..ora sembra non scorrere+

ho notato togliendo il coperchio della frizione ke il nottoliono di bronzo ke sta nel coperchio frizione è un po consumato e rigato...è normale??? la frizza ha 22.000 km!!

px 150E

agostino83
Utente Attivo



537 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 11:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
up!!
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agostino83
Utente Attivo



537 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 16:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
Purtroppo ha ripreso a perdere olio dal braccetto frizione......anche se molto meno di prima!!!

devo rassegnarmi.........!!!!!!!!
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Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 16:18:58  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
xke non metti qualche foto???

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

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agostino83
Utente Attivo



537 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 16:32:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
al momento no ho foto della mia, ma ti posto una foto rubata da un altro utente del forum.....

il puntino giallo indica dove trovo la goccia di olio

Immagine:

71,22 KB
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Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 17:01:19  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
si si avevo immagg fosse li.. m volevo vedere le foto del tuo pezzo smontato, per darti un consiglio...

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

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aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 17:06:01  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
nche la mia fa così...quando avrò tempo sistmerò...mi hanno detto di cambiare gli oring ma se l'hai già fatto può essere qualcos'altro...metti foto di tutto che i più bravi qua ti consiglieranno...

si fa fatica "a busta chiusa"...

Alessandro
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FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA


1497 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 21:06:14  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
al 100% è l'o-ring di tenuta della leva Frizione:

Guarda qui e cambialo, è una spesa minima ed è facile sostituirlo:

FRAVESPA ha scritto:

Dal mio post...:


....
poi passiamo al carter frizione ed alla leva spingi disco:



cambiamo l'o-ring della leva



poi ingrassiamo la leva




poi mettiamo la molla di ritorno della leva:



poi l'ingranaggio spingi bronzino




poi il bronzino e l'o-ring del carter:



poi, con un "pappagallo" agganciamo la molla di ritorno



poi chiudiamo il carter:



vedi se ti può servire

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
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agostino83
Utente Attivo



537 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 09:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
ho seguito alla lettera il post ma perde sempre ,meno di prima, ma perde olio!!!
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peppinos
Utente Master

gtr


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...


2327 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 10:33:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
allora è il coperchio della frizza che devi sostituire,anche io avevo il tuo stesso problema sulla sprint,cambiati oring,gocciolava di meno,poi poeta mi regalò un coperchio frizione...non scorreva più!
cambia il coperchio e comunque c'è già una altra discussione uguale a questa nel forum...usate il tasto cerca!!!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
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