Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Altra special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Altra special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 01:01:37  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
remowilliams ha scritto:

per restaurarla ne spendarai altrettanti.....

il doppio di altrettanti.. controlla che i numeri di telaio siano leggibili e poi ha preso una bella botta sopra al vano motore, controlla che non sia storta..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 09:04:15  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
...con quello che spendi per restaurarla supera il valore di mercato! Devi decidere se vuoi giocarci un po' per puro piacere personale o se ti conviene acquistarne una già restaurata.

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 13:00:52  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

remowilliams ha scritto:

per restaurarla ne spendarai altrettanti.....

il doppio di altrettanti.. controlla che i numeri di telaio siano leggibili e poi ha preso una bella botta sopra al vano motore, controlla che non sia storta..

Scusa fede, da dove evinci che ha preso una botta?
grazie

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 13:09:22  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Mahhh Boris posso dirti la mia??
è solo un opinione personale
Io personalmente nn la prenderei
se anche noi diamo spazio a chi vuole vendere una special da rifare a 700 euro dove arriviamo??
quella è un prezzo per il solito pizzicagnolo che li dà una pintaredda e poi la vuole vendere per buona a 1300 1500 senza farci nulla, è un prezzo da internet da sognatori insomma...
per farla perfetta servon 800 euro circa lassù e tanto lavoro..
se la vuole dare e ti piace io dico massimo 500 altrimenti ciao Salvarì alla prossima

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 13:33:23  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Mahhh Boris posso dirti la mia??
è solo un opinione personale
Io personalmente nn la prenderei
se anche noi diamo spazio a chi vuole vendere una special da rifare a 700 euro dove arriviamo??
quella è un prezzo per il solito pizzicagnolo che li dà una pintaredda e poi la vuole vendere per buona a 1300 1500 senza farci nulla, è un prezzo da internet da sognatori insomma...
per farla perfetta servon 800 euro circa lassù e tanto lavoro..
se la vuole dare e ti piace io dico massimo 500 altrimenti ciao Salvarì alla prossima

Ciao Stech, facendo i conti 700 più 800 fanno 1500. Se con 1500 euro lavorandoci posso aottenere una special restaurata come si deve, con libretto con numero telaio reale e motore dello stesso anno credo che possa andare nel senso che allo stesso prezzo si potrebbe trovare già restaurata senza però sapere cosa in realtà ci possa essere sotto.
Comunque a parte la questione soggettiva, ormai credo che in tutta italia i prezzi sono simili quindi se non hai l'amico o il parente diventa difficile fare l'affare.
A me interessava anche sapere comunque la vostra opinione di come era messa tenendo in considerazione sempre che deve essere restaurata
Grazie a tutti

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever