Autore |
Discussione  |
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 01:01:37
|
| remowilliams ha scritto:
per restaurarla ne spendarai altrettanti.....
|
il doppio di altrettanti.. controlla che i numeri di telaio siano leggibili e poi ha preso una bella botta sopra al vano motore, controlla che non sia storta.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
zantuan
Utente Medio

Prov.: Pescara
Città: Pescara
373 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 09:04:15
|
...con quello che spendi per restaurarla supera il valore di mercato! Devi decidere se vuoi giocarci un po' per puro piacere personale o se ti conviene acquistarne una già restaurata. |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 13:09:22
|
Mahhh Boris posso dirti la mia?? è solo un opinione personale Io personalmente nn la prenderei se anche noi diamo spazio a chi vuole vendere una special da rifare a 700 euro dove arriviamo?? quella è un prezzo per il solito pizzicagnolo che li dà una pintaredda e poi la vuole vendere per buona a 1300 1500 senza farci nulla, è un prezzo da internet da sognatori insomma... per farla perfetta servon 800 euro circa lassù e tanto lavoro.. se la vuole dare e ti piace io dico massimo 500 altrimenti ciao Salvarì alla prossima |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 13:33:23
|
| Steck81 ha scritto:
Mahhh Boris posso dirti la mia?? è solo un opinione personale Io personalmente nn la prenderei se anche noi diamo spazio a chi vuole vendere una special da rifare a 700 euro dove arriviamo?? quella è un prezzo per il solito pizzicagnolo che li dà una pintaredda e poi la vuole vendere per buona a 1300 1500 senza farci nulla, è un prezzo da internet da sognatori insomma... per farla perfetta servon 800 euro circa lassù e tanto lavoro.. se la vuole dare e ti piace io dico massimo 500 altrimenti ciao Salvarì alla prossima
|
Ciao Stech, facendo i conti 700 più 800 fanno 1500. Se con 1500 euro lavorandoci posso aottenere una special restaurata come si deve, con libretto con numero telaio reale e motore dello stesso anno credo che possa andare nel senso che allo stesso prezzo si potrebbe trovare già restaurata senza però sapere cosa in realtà ci possa essere sotto. Comunque a parte la questione soggettiva, ormai credo che in tutta italia i prezzi sono simili quindi se non hai l'amico o il parente diventa difficile fare l'affare. A me interessava anche sapere comunque la vostra opinione di come era messa tenendo in considerazione sempre che deve essere restaurata Grazie a tutti
|
La revisione del mio motore PX150E del 1983 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983 |
 |
|
Discussione  |
|