sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 10:39:26
|
| poeta ha scritto:
Questo accade quando i mezzi sono tenuti all'aperto, magari in aree comuni e sono motivo di degrado....
il fuoco più che accidentale doloso di certo, comunque sia, ho come la vaga idea che ammucchiare varii ROTTAMI nei cortili sia poco ortodosso... bisogna aspettarsi certe sorprese e mantenere sempre un certo decoro...
Bruciate valgono nulla e poi mi sembra di capire che i documenti siano un pò inkasinati...
OGGI una VEICOLO STORICO richiede RESTAURO, TARGA E LIBRETTO REGOLARI, CERTIFICAZIONE, REVISIONE, ASICURAZIONE e BOLLO, insomma un 500 euro di robetta a parte il restauro...
Direi che le tue 4 vespe (anche se ignoro totalemnte lo stato di conservazione) "forse" erano 4 rottami e come tali sono stati sacrificati al rogo nel nome e nella speranza che distruggendoli si liberino dei posti auto o si riporti ad una condizione di decenza un condominio!!!
Certo simili cose fanno inkavolare di brutto, ma una analisi và fatta con coscienza....
metti la FOTO di dove erano parekeggaite così capiremo meglio la situazione quale era, ma dico che ci sono andato vicino..
4 ROTTAMI hanno una sola destinazione, la PRESSA.
|
Poeta.... sei stato tu ad appiccare il falò ????  
    Scherzi a parte condivido in totum quello che hai scritto anche se forse non é detto che gliele abbiano bruciate per via del poco decoro.... Comunque un gesto barbaro aggravato dalfatto che rano delle vespe !!   Mi dispiace veramente e mi piange il cuore e credo anche io che purtroppo possano essere destinate solamente alla pressa !! A quelle temperature le lamiere e l'alluminio si deformano in maniera irreparabile !!!  
Remo
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 10:53:47
|
Viste le FOTO....
son senza speranza...
carica tutto sul furgone degli zingari e quando assorbito il colpo...
prendine UNA restaurala davvero ed evita di ammucchiarne 10!!!
ma hai una vaga idea del PERCHé le abbian bruciate???
faide famigliari, vicinato, decoro o solo atto vandalico puro? |
pugnodidadi |
 |
|