Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Distrutti da fuoco
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Distrutti da fuoco
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 10:39:26  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Questo accade quando i mezzi sono tenuti all'aperto, magari in aree comuni e sono motivo di degrado....

il fuoco più che accidentale doloso di certo, comunque sia, ho come la vaga idea che ammucchiare varii ROTTAMI nei cortili sia poco ortodosso...
bisogna aspettarsi certe sorprese e mantenere sempre un certo decoro...

Bruciate valgono nulla e poi mi sembra di capire che i documenti siano un pò inkasinati...

OGGI una VEICOLO STORICO richiede RESTAURO, TARGA E LIBRETTO REGOLARI, CERTIFICAZIONE, REVISIONE, ASICURAZIONE e BOLLO, insomma un 500 euro di robetta a parte il restauro...

Direi che le tue 4 vespe (anche se ignoro totalemnte lo stato di conservazione) "forse" erano 4 rottami e come tali sono stati sacrificati al rogo nel nome e nella speranza che distruggendoli si liberino dei posti auto o si riporti ad una condizione di decenza un condominio!!!

Certo simili cose fanno inkavolare di brutto, ma una analisi và fatta con coscienza....

metti la FOTO di dove erano parekeggaite così capiremo meglio la situazione quale era, ma dico che ci sono andato vicino..

4 ROTTAMI hanno una sola destinazione, la PRESSA.

Poeta.... sei stato tu ad appiccare il falò ????

Scherzi a parte condivido in totum quello che hai scritto anche se forse non é detto che gliele abbiano bruciate per via del poco decoro....
Comunque un gesto barbaro aggravato dalfatto che rano delle vespe !!
Mi dispiace veramente e mi piange il cuore e credo anche io che purtroppo possano essere destinate solamente alla pressa !!
A quelle temperature le lamiere e l'alluminio si deformano in maniera irreparabile !!!

Remo

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/06/2011 : 10:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Viste le FOTO....

son senza speranza...

carica tutto sul furgone degli zingari e quando assorbito il colpo...

prendine UNA restaurala davvero ed evita di ammucchiarne 10!!!

ma hai una vaga idea del PERCHé le abbian bruciate???

faide famigliari, vicinato, decoro o solo atto vandalico puro?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever