Autore |
Discussione  |
|
steopiras
Nuovo Utente
Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: alghero
22 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 16:38:11
|
la mia px accelerando tende ad affogarsi per poi andare regolare,è un problema di getto max? un altra cosa che ho notato è che da fermo inclinandola leggermente tende ad aumentare di giri.come mai?????
|
stefano |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 18:05:51
|
ciao, il motore è tutto originale? ti affoga quando parti e poi riprende giri o se sei a velocità costante quando apri ti fa un vuoto per poi riprendere giri? poi il discorso che quando inclini la vespa sale di giri e poi si spegne è normale, anche il mio px200e quando era originale lo faceva.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
steopiras
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 18:25:52
|
| fede200e ha scritto:
ciao, il motore è tutto originale? ti affoga quando parti e poi riprende giri o se sei a velocità costante quando apri ti fa un vuoto per poi riprendere giri? poi il discorso che quando inclini la vespa sale di giri e poi si spegne è normale, anche il mio px200e quando era originale lo faceva..
|
bravissimo a velocità costante apro e fa il vuoto x poi riprendere giri,ho provato a farlo con l'aria tirata e questo problema non lo da |
stefano |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 18:28:24
|
pulisci per bene il carburatore e tutti i getti con un filo fino.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
steopiras
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 18:30:15
|
| fede200e ha scritto:
pulisci per bene il carburatore e tutti i getti con un filo fino..
|
a me hanno detto che è un problema del getto max,adesso nn mi ricordo nemmeno quale monta il mio carburatore,ti direi una cazzata,proverٍ a seguire il tuo consiglio |
stefano |
 |
|
|
Discussione  |
|