| Autore |
Discussione  |
|
|
Ussaro
Utente Medio

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 22:53:10
|
Qualcuno sa dirmi che colore sia questo? è una PX 150 arcobaleno dell'86 (sarebbe quella che non sono riuscito a comprare)
[HO ELIMINATO LE FOTO, LE RIMETTERO' DOPO AVERLE RIDIMENSIONATE]
|
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
|
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 22:54:56
|
Per favore aiutatemi con le foto!!!
Ho seguito la procedura per inserire immagini tramite link, dove ho sbagliato?? |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 23:02:30
|
http://tinypic.com/
poi vai su ridimensiona e metti 640x480 poi copi il link dove c'è scritto Forum... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 23:12:09
|
ecco:

|
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 23:17:06
|
| ribasco che hai fatto bene a non prenderla, manca anche il portaborse. Per il colore, credo che sia stata riverniciata, anche le leve non vanno bene.... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
Ussaro
Utente Medio

468 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 23:24:52
|
Si, credo proprio che sia stata riverniciata perché la zona del numero telaio era in tinta con tutta la carrozzeria e non era chiuso nel quadratino non colorato...ma mi chiedevo se fosse un colore originale o inventato...
Per i dettagli non corretti mi sarei anche accontentato, dato il prezzo..
 |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 00:50:10
|
| il colore è originalissimo, solamente del 1985... il cosiddetto verde ulivo... purtroppo non conosco il codice, domani con calma provo a cercarlo |
 |
 |
|
|
zantuan
Utente Medio

Prov.: Pescara
Città: Pescara
373 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 08:40:06
|
...il colore è discutibile! E poi la pedivella sembra pericolosamente bassa!
Ci sono anche altre cosette che non vanno: cavalletto nero, plastica manubro sbeccata, leve nere,...
Diciamo che nella sfiga ti è andata bene! |
 |
|
|
Steck81
Utente Master

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 09:54:08
|
a me che gia assomiglia a quello usato dalla GdF devo dire che mi fà Proprio CAG@RE!!! meglio non averla presa.. non si sà mai con quei colori   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 10:11:28
|
il colore potrà non piacere, ma di fatto come dice Wyatt, è limitato ad un solo anno
a mio avviso, l'unica cosa che non va, oltre alla mancanza del gancio portaborse che si rimette in 5 minuti, sono le leva che hanno sostituito con quelle nere, ma che sostituisci anche quelle in non più di mezz'ora
Il cavalletto è normale che sia nero, questo è un PX Arcobaleno, così come il bordoscudo nero.
Ricordiamo poi come sia anche possibile che la zona del numero di telaio fosse verniciata invece che lasciata scoperta sul fondo, infatto a partire da una certa data tale usanza la Piaggio l'aveva persa perchè era una lavorazione in più (isolare la zona del telaio) che comuqnue aveva un costo: ne ho visti infatti moltissimi post 1984 con la zona verniciata in tinta.
Ribadisco: il colore può non piacere ma il mezzo mi sembrava ben tenuto
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
zantuan
Utente Medio

Prov.: Pescara
Città: Pescara
373 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 11:42:52
|
et3, forse ti confondi con il T5! E' lui che ha cavalletto e bordoscudo neri...comunque il dubbio sul cavalletto mi è venuto, quando torno a casa controllo! Sul bordoscudo sono sicurissimo, l'arcobaleno monta quello plastificato con un foglio di allumino all'interno ( che con il tempo ingialliva e faceva schifo, quindi tutti lo coprivano con il nero). |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 13:24:41
|
| l'arcobaleno ha i particolari neri, quali il cavalletto, il bordoscudo, il copriventola, il coprimozzo e il tappo del taburo MA solo dalla seconda edizione, ovvero dal 1994 |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|