Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - MODELLO, QUOTAZIONE E VALUTAZIONI VARIE..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 MODELLO, QUOTAZIONE E VALUTAZIONI VARIE..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vespastefano
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Sondrio
Città: Sondrio

14 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 10:57:00  Mostra Profilo Invia a vespastefano un Messaggio Privato
ciao a tutti! Mi chiamo Stefano e mi sono appena iscritto al forum..
finalmente..dopo anni di ricerca sono riuscito a trovare una vespa che mi piacerebbe restaurare..purtroppo non so di che modello si tratti perche è in fondo a un ripostiglio e per riuscire a cercare il libretto avrò bisogno di aiuto per liberarla da tutto quello che le sta addosso..
nel frattempo però..pieno di entusiasmo ho scattato qualche foto per chiedere a Voi innanzitutto di che modello si tratta, quanto potrebbe valere (nelle condizioni attuali) e quanto, approssimativamente, dovrei mettere in preventivo per ristrutturarla..

quel ferro che fa il giro nella parte dietro a cosa serve? nn ne ho mai visti prima..è

S.

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 11:16:22  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ridimensiona le foto che non si capisce niente....
formato max 800x600...

grazie...

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 11:19:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

ridimensiona le foto che non si capisce niente....
formato max 800x600...

grazie...

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

vespastefano
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 11:26:11  Mostra Profilo Invia a vespastefano un Messaggio Privato
fatto..scusatemi..

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 11:40:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
non hai ridimensionato un bel niente
risoluzione massima consentita 800x600!
riduci subito che rallenti il forum e poi non si vede nulla

vespastefano
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 11:49:01  Mostra Profilo Invia a vespastefano un Messaggio Privato
ma stai scherzando?!?!? sono tutte ridimensionate!!!ho eliminato e ricaricato quelle nuove sul server..non capisco come sia possibile che vedi ancora quelle vecchie!!!

vespastefano
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 11:57:31  Mostra Profilo Invia a vespastefano un Messaggio Privato
Perché Shift + Aggiorna?
Per risparmiare sui costi di banda, molti siti web consentono al vostro browser di memorizzare alcuni file su disco rigido piuttosto che ri-scaricare ogni volta che viene richiesta una nuova pagina da quel server.

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 11:59:26  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
non sono ridimensionate....fallo o se no i moderatori ti cancellano tutto....

Alessandro

vespastefano
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 12:01:14  Mostra Profilo Invia a vespastefano un Messaggio Privato
ma hai provato a fare shift + aggiorna?!?!!? l ho fatto anche io e le immagini sono 800 * 600!!!! ho linkato ad un amico che ha controllato..e anche lui mi ha confermato.. 800 * 600!!! prova a cliccare su un immagine... e salvarla..e guarda a che risoluzione è...

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 12:06:53  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
si si perfetto... shift + f5...non la sapevo questa...
comunque le barre che dici sono accessori paracolpi e poggiapiedi per il passeggero...
per il modello non sono sicuro quindi non voglio dire una cavolata e lascio ad altri il compito...

Alessandro

aerox2
Utente Master

tette3

3211 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 12:08:44  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
intanto aiuterebbe sapere codici telaio e motore...anche perchè dovrai dirci se ha i documenti, la targa, ecc... per poter avere una valutazione e costi per il restauro....

Alessandro

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 12:14:36  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Adesso le foto si vedono.

Allora dovrebbere essere una VBB1,o al massimo una vbb2(anche se mi sembra che il colore sia della vbb1)

Per il prezzo: Mi sembra che non ci sia la targa.Quindi se è anche senza targa e quindi va reimmatricolata con targa nuova,vale molto poco viste anche le sue condizioni: direi circa 400 Euro. Se invece c'è la sua targa originale ed è radiata d'Ufficio attorno ai 700/800 Euro.

Per il restauro: Se te la fai fare da altri ci spendi oltre 2500 Euro più altri 500 Circa per reiscriverla.

Walter

vespastefano
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 12:15:03  Mostra Profilo Invia a vespastefano un Messaggio Privato
oook!!! mille grazie!!!
infatti anche io sto guardando i vari modelli che ci sono qui http://www.vespaforever.net/anni60.htm ...quella delle mie foto..ha il portaruota davanti e sul fronte ha la scritta 150..
assomiglia alla Vespa 125 VNB4 anno 1963 (ma con sella diversa e non è 125..), assomiglia alla 150 gl 1963 (ma ha il portaruota davanti e sella diversa..)..
riguardandole tutte...direi che quella che più le assomiglia è la Vespa 150 GS anno 1959!!!!
cosa ne dite?

vespastefano
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 12:18:05  Mostra Profilo Invia a vespastefano un Messaggio Privato
..grazie bocia..sai dirmi come faccio a sapere se è stata radiata? devo chiedere alla motorizzazione facendo riferimento al numero di targa o al numero di telaio?.. la targa dovrebbe esserci..

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 12:28:54  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Se quello è il suo colore originale, non può essere una GS(magari lo fosse). GL neanche a parlarne, e nemmeno VNB visto che è 150.

Per la visura ti serve il numero di targa, e al P.R.A. ti fanno la visura.
Se però ti è più comodo, puoi rivolgerti presso qualsiasi Agenzia di Pratiche Auto oppure a qualche delegazione A.C.L, che sono la stessa cosa.

Walter

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 12:29:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
non può essere la gs,non è mai stata di quel colore e poi la gs ha ruote da 10' quella in foto no
anche io credo sia una vbb

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever