Autore |
Discussione  |
black baron
Nuovo Utente
Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila
28 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 08:40:25
|
Benvenuto |
 |
|
Roadrunners3
Nuovo Utente
Regione: Liguria
Città: Genova
25 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 15:30:37
|
wyatt descrivimi un po' la tua vespetta! magari la vedo in giro! la mia è un px arcobaleno bianco con un nasello che a ddetta di molti è bruttissimo,ma per adesso lo lascio! :D comunque giuro che ora posto le foto, sono arrivato oggi tutto baldanzoso per caricarle ma ho cambiato pc da poco quindi non ce ne ho ancora salvate! ora le trasferisco!  |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 19:08:29
|
la mia è un arcoblengo 200 bordeaux con le pance bugnate (ora una sola, quella del motore l'ho portata da delucchi per farmi fare una bomboletta di vernice a campione), le frecce trasparenti, una sella marcissima che assomiglia (da lontano) a quella del GS, cerchi tubeless (mah, chissà se si vedono) e il fanale del gl (ovviamente fasullissimo in plastica )... prima avevo un adesivo giallo sullo scudo ma causa scontro contro la marmitta della moto di un mio amico (rovente) si è sciolto e ho dovuto toglierlo... comunque se la vedi la riconosci da una cosa... senza dubbio sono l'unico ad averla ... La scritta sullo scudo... L'ho fatta io con l'alluminio e c'è scritto "Vespa 200" in corsivo con lo stile della scritta "Vespa 150" che avevano le vba-vbb  |
 |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
Roadrunners3
Nuovo Utente
Regione: Liguria
Città: Genova
25 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 21:07:56
|
ah ok grande allora ora guarderò e cercherò la tua scritta in corsivo!  |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 13:00:11
|
| Roadrunners3 ha scritto:
ah ok grande allora ora guarderò e cercherò la tua scritta in corsivo! 
|
E' semplice: se vedi uno con un PX "rotto" fermo per strada, vai tranquillo che è Lorenzo.      |
Walter |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 13:29:32
|
| bocia ha scritto:
| Roadrunners3 ha scritto:
ah ok grande allora ora guarderò e cercherò la tua scritta in corsivo! 
|
E' semplice: se vedi uno con un PX "rotto" fermo per strada, vai tranquillo che è Lorenzo.     
|
giusto, anche quello è un segno di riconoscimento, me ne stavo quasi dimenticando... chiaramente anche se vedi uno che spinge la vespa imprecando, sono sempre io  |
 |
 |
|
alessio94
Nuovo Utente
Città: catania
13 Messaggi |
|
alessio94
Nuovo Utente
Città: catania
13 Messaggi |