Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Finalmente!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 Finalmente!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

black baron
Nuovo Utente

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila

28 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 08:40:25  Mostra Profilo Invia a black baron un Messaggio Privato
Benvenuto
Torna all'inizio della Pagina

Roadrunners3
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Città: Genova

25 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 15:30:37  Mostra Profilo Invia a Roadrunners3 un Messaggio Privato
wyatt descrivimi un po' la tua vespetta! magari la vedo in giro! la mia è un px arcobaleno bianco con un nasello che a ddetta di molti è bruttissimo,ma per adesso lo lascio! :D comunque giuro che ora posto le foto, sono arrivato oggi tutto baldanzoso per caricarle ma ho cambiato pc da poco quindi non ce ne ho ancora salvate! ora le trasferisco!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 19:08:29  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
la mia è un arcoblengo 200 bordeaux con le pance bugnate (ora una sola, quella del motore l'ho portata da delucchi per farmi fare una bomboletta di vernice a campione), le frecce trasparenti, una sella marcissima che assomiglia (da lontano) a quella del GS, cerchi tubeless (mah, chissà se si vedono) e il fanale del gl (ovviamente fasullissimo in plastica )...
prima avevo un adesivo giallo sullo scudo ma causa scontro contro la marmitta della moto di un mio amico (rovente) si è sciolto e ho dovuto toglierlo...
comunque se la vedi la riconosci da una cosa... senza dubbio sono l'unico ad averla ... La scritta sullo scudo... L'ho fatta io con l'alluminio e c'è scritto "Vespa 200" in corsivo con lo stile della scritta "Vespa 150" che avevano le vba-vbb

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 19:27:12  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
Ho bazzicato Genova e devo dire che di vespisti ce ne sono tanti...in giro e pochi sul web comunque benvenuto!!!

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

Roadrunners3
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Città: Genova

25 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 21:07:56  Mostra Profilo Invia a Roadrunners3 un Messaggio Privato
ah ok grande allora ora guarderò e cercherò la tua scritta in corsivo!

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 13:00:11  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Roadrunners3 ha scritto:

E' semplice: se vedi uno con un PX "rotto" fermo per strada, vai tranquillo che è Lorenzo.

Walter

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 13:29:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Roadrunners3 ha scritto:

E' semplice: se vedi uno con un PX "rotto" fermo per strada, vai tranquillo che è Lorenzo.

giusto, anche quello è un segno di riconoscimento, me ne stavo quasi dimenticando...
chiaramente anche se vedi uno che spinge la vespa imprecando, sono sempre io

alessio94
Nuovo Utente

Città: catania

13 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 08:44:32  Mostra Profilo Invia a alessio94 un Messaggio Privato
salve a tutti quale devo scegliere tra queste iscrizioni ??
http://sistema2.federmoto.it/young/fmi_ecommerce_carrello.asp
premetto che non mi interessa fare raduni mi iscrivo solamente per avere degli agevolamenti sul bollo e assicurazione

alessio94
Nuovo Utente

Città: catania

13 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 08:50:38  Mostra Profilo Invia a alessio94 un Messaggio Privato
scusate ho confuso topic non fate conto al mio massaggio
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever