Autore |
Discussione  |
|
matteo67
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ivrea
38 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 20:56:19
|
ciao ragazzi vespisti,vi espongo il priblema.
ho comprato una vespa 50,che ha:
stemma scudo quadrato crestina parafango sportellino motore di tipo grande motore 3 marce ammortizzatore anteriore sottile niente cornice in alluminio dello scudo strisce pedane in sola gomma fanalino posteriore in sola plastica rossa scritta vespa 50 rivettata allo scudo nessuna scritta posteriore. sella a gobbino tipo special
è una l o una r????e di che hanno è?
non capisco di che anno sia.
|
vespaccia |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 01:18:27
|
da quello che hai descritto è sicuramente un miscuglio... se ha lo stemma quadrato è N o è L... essendoci le strisce in gomma escludi la L, di conseguenza è senza dubbio una N del 66 o del 67... non vanno bene la scritta ribattinata sullo scudo (ci va adesiva) e la crestina sul parafango |
 |
 |
|
matteo67
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ivrea
38 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 23:24:22
|
gia....mi son documentato.....e di sicuro non posson esser considerati accessori vero?
ha una coffia con scritto 125-90.....ma che motore puٍ essere??? |
vespaccia |
 |
|
vespa50r
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: livorno
73 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 22:22:57
|
ciao matteo mi permetto e spero nessuno me ne vorrà ma ti inserisco un link di un sito come il nostro che ha un database di ricerca telai molto efficace tu prova e vedrai che ti servirà e ti leverai tanti dubbi. http://www.vespa resources.com/index.php?area=vbcmsarea_database
   |
Un giorno un piccolo aereo lasciٍ le ali in cielo per diventare un mito in terra
 |
 |
|
erdodo
Utente Medio

Città: ROMA
122 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 23:01:26
|
| vespa50r ha scritto:
ciao matteo mi permetto e spero nessuno me ne vorrà ma ti inserisco un link di un sito come il nostro che ha un database di ricerca telai molto efficace tu prova e vedrai che ti servirà e ti leverai tanti dubbi. http://www.vespa resources.com/index.php?area=vbcmsarea_database

|
quotone.... fai prima a vedere il numero di telaio...
cmq penso anche io che sia una N, dovrebbe essere come la mia... sarebbe curioso sapere se hai un modello "unificato" o "allungato"... attendiamo tue notizie |

Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola. |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 23:10:49
|
| matteo67 ha scritto:
gia....mi son documentato.....e di sicuro non posson esser considerati accessori vero?
ha una coffia con scritto 125-90.....ma che motore puٍ essere???
|
Comunque se ha la cuffia con scritto 90-125 è elaborata di sicuro |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
|
Discussione  |
|