Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema libretto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 problema libretto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PaoloVespa
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Aragona

2 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 15:03:31  Mostra Profilo Invia a PaoloVespa un Messaggio Privato
Salve a tutti,
mi presento sono Paolo e scrivo dall'Agrigentino,Sicilia.
ieri mi hanno dato una scocca di vespa 50 special di colore bianco,purtroppo senza libretto,anche se con i numeri di telaio poco leggibili. il numero di telaio è : V5B1T 81XXX ,Scoprendo che è stata prodotta dal 72' al 75' e avendo un dubbio,ho visitato questo bellissimo forum.
siccome vorrei fargli fare il libretto, e ci vuole la denuncia di smarrimento, come faccio a sapere se già e stata fatta qualche denuncia a carico del mio numero di telaio? grazie in anticipo!! p.s scusate se ho scritto questa discussione in una sezione sbagliata.. saluti da paolo!!

erdodo
Utente Medio

Città: ROMA

122 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 19:26:50  Mostra Profilo Invia a erdodo un Messaggio Privato
Vai sul sito delle forze dell'ordine e cerca la sezione delle denunce e furti, lì inserisci il numero di telaio...

occhio però, non chiedere direttamente alle FO che se per caso il tuo telaio è rubato, ti becchi una denuncia per incauto acquisto...

Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola.
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 19:36:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ciao e benvenuto sul forum
Per sapere se è già stata fatta una denuncia di smarrimento per quel veicolo per prima cosa vai sul sito della polizia a questo indirizzo; http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm inserisci il numero di telaio della tua vespa (solo il numero e non la sigla) se non ci sono già delle denunce a carico di quel telaio,sei quai a posto ma non del tutto infatti il database delle denunce online sul quel sito, è aggiornato dal dal 01/01/1999,nel caso in cui sul telaio in tuo possesso risultasse una denuncia antecedente al 1999 lo puoi solo verificare andando o alla polizia o dai carabinieri,dicendo che hai ritrovato un telaio di una vespa e vorresti verificare se per caso il vecchio proprietario avesse già fatto denunce di smarrimento o di furto,nel caso di risposta negativa, allora hai ottime probabilità di fare a nome tuo la denuncia di smarrimento del libretto.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

PaoloVespa
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Aragona

2 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 20:33:53  Mostra Profilo Invia a PaoloVespa un Messaggio Privato
wow!! grazie 1000 siete stati più che esaudienti!! grazie!!! si vede che su questo forum ci sono persone serie.. grazie ancora
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever