Autore |
Discussione  |
|
PaoloVespa
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Aragona
2 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 15:03:31
|
Salve a tutti, mi presento sono Paolo e scrivo dall'Agrigentino,Sicilia. ieri mi hanno dato una scocca di vespa 50 special di colore bianco,purtroppo senza libretto,anche se con i numeri di telaio poco leggibili. il numero di telaio è : V5B1T 81XXX ,Scoprendo che è stata prodotta dal 72' al 75' e avendo un dubbio,ho visitato questo bellissimo forum. siccome vorrei fargli fare il libretto, e ci vuole la denuncia di smarrimento, come faccio a sapere se già e stata fatta qualche denuncia a carico del mio numero di telaio? grazie in anticipo!! p.s scusate se ho scritto questa discussione in una sezione sbagliata.. saluti da paolo!!
|
|
erdodo
Utente Medio

Città: ROMA
122 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 19:26:50
|
Vai sul sito delle forze dell'ordine e cerca la sezione delle denunce e furti, lì inserisci il numero di telaio...
occhio però, non chiedere direttamente alle FO che se per caso il tuo telaio è rubato, ti becchi una denuncia per incauto acquisto... |

Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola. |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 19:36:47
|
ciao e benvenuto sul forum Per sapere se è già stata fatta una denuncia di smarrimento per quel veicolo per prima cosa vai sul sito della polizia a questo indirizzo; http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm inserisci il numero di telaio della tua vespa (solo il numero e non la sigla) se non ci sono già delle denunce a carico di quel telaio,sei quai a posto ma non del tutto infatti il database delle denunce online sul quel sito, è aggiornato dal dal 01/01/1999,nel caso in cui sul telaio in tuo possesso risultasse una denuncia antecedente al 1999 lo puoi solo verificare andando o alla polizia o dai carabinieri,dicendo che hai ritrovato un telaio di una vespa e vorresti verificare se per caso il vecchio proprietario avesse già fatto denunce di smarrimento o di furto,nel caso di risposta negativa, allora hai ottime probabilità di fare a nome tuo la denuncia di smarrimento del libretto. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
PaoloVespa
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: Aragona
2 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2011 : 20:33:53
|
wow!! grazie 1000 siete stati più che esaudienti!! grazie!!! si vede che su questo forum ci sono persone serie.. grazie ancora |
 |
|
|
Discussione  |
|