Autore |
Discussione  |
|
ligera
Utente Normale

Città: cesena
71 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 17:32:03
|
Ciao a tutti, ho un problemino con una vespa una 150 LML di un amico, ha ordinato il volantino pinasco che va bene sia su PX 125 150 200E, quindi il 150 sulla LML e ok, il problema e che montando il volantino della pinasco non da corrente, ho misurato il cono la distanza il diametro sono identici all'originale, ma non da segni di vita che sia il pick up da avvicinare? il volantino va su bene non striscia e perfetto ma non capisco perchè non produca corrente, voi avete una mezza idea di cosa possa essere?
|
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 22:47:31
|
il pick-up è fisso non puoi spostarlo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 11:04:39
|
| Messaggio di ligera
Ciao a tutti, ho un problemino con una vespa una 150 LML di un amico, ha ordinato il volantino pinasco che va bene sia su PX 125 150 200E, quindi il 150 sulla LML e ok, il problema e che montando il volantino della pinasco non da corrente, ho misurato il cono la distanza il diametro sono identici all'originale, ma non da segni di vita che sia il pick up da avvicinare? il volantino va su bene non striscia e perfetto ma non capisco perchè non produca corrente, voi avete una mezza idea di cosa possa essere?
|
ma è specifico per px o adattabile? |
 |
|
ligera
Utente Normale

71 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 11:48:17
|
mai blocchi px non sono tutti uguali? |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 12:28:01
|
| ligera ha scritto:
mai blocchi px non sono tutti uguali?
|
i blocchi px sono tutti uguali solo che i volani pinasco esistono anche per HP ma hanno fasatura diversa..... è per questo che chiedevo....., se è per px il problema non è il pick up, anche perchè con l originale va........ ma se è per hp adattabile a px ci sono altre operazioni da fare......... |
 |
|
ligera
Utente Normale

71 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 13:30:59
|
credo che sia il pinasco per le PX normali. |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 13:37:55
|
| ligera ha scritto:
credo che sia il pinasco per le PX normali.
|
cerca qui sul forum un paio di mesi fa c era uns discussione di un utente che aveva problemi con un volsno pinasco, aveva scritto anche alla pinasco...... |
 |
|
ligera
Utente Normale

71 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 19:51:02
|
come a risolto il problema? |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 14:39:14
|
| ligera ha scritto:
come a risolto il problema?
|
non ricordo, cmq cerca... credo lo bbia rivenduto..... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
Discussione  |
|