Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - volantino pinasco su vespa 150 LML
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 volantino pinasco su vespa 150 LML
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ligera
Utente Normale

Città: cesena

71 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 17:32:03  Mostra Profilo Invia a ligera un Messaggio Privato
Ciao a tutti, ho un problemino con una vespa una 150 LML di un amico, ha ordinato il volantino pinasco che va bene sia su PX 125 150 200E, quindi il 150 sulla LML e ok, il problema e che montando il volantino della pinasco non da corrente, ho misurato il cono la distanza il diametro sono identici all'originale, ma non da segni di vita che sia il pick up da avvicinare? il volantino va su bene non striscia e perfetto ma non capisco perchè non produca corrente, voi avete una mezza idea di cosa possa essere?

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 22:47:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
il pick-up è fisso non puoi spostarlo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 11:04:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di ligera

Ciao a tutti, ho un problemino con una vespa una 150 LML di un amico, ha ordinato il volantino pinasco che va bene sia su PX 125 150 200E, quindi il 150 sulla LML e ok, il problema e che montando il volantino della pinasco non da corrente, ho misurato il cono la distanza il diametro sono identici all'originale, ma non da segni di vita che sia il pick up da avvicinare? il volantino va su bene non striscia e perfetto ma non capisco perchè non produca corrente, voi avete una mezza idea di cosa possa essere?

ma è specifico per px o adattabile?

ligera
Utente Normale

71 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 11:48:17  Mostra Profilo Invia a ligera un Messaggio Privato
mai blocchi px non sono tutti uguali?

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 12:28:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ligera ha scritto:

mai blocchi px non sono tutti uguali?

i blocchi px sono tutti uguali solo che i volani pinasco esistono anche per HP ma hanno fasatura diversa..... è per questo che chiedevo....., se è per px il problema non è il pick up, anche perchè con l originale va........ ma se è per hp adattabile a px ci sono altre operazioni da fare.........

ligera
Utente Normale

71 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 13:30:59  Mostra Profilo Invia a ligera un Messaggio Privato
credo che sia il pinasco per le PX normali.

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 13:37:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ligera ha scritto:

credo che sia il pinasco per le PX normali.

cerca qui sul forum un paio di mesi fa c era uns discussione di un utente che aveva problemi con un volsno pinasco, aveva scritto anche alla pinasco......

ligera
Utente Normale

71 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 19:51:02  Mostra Profilo Invia a ligera un Messaggio Privato
come a risolto il problema?

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 05/05/2011 : 14:39:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ligera ha scritto:

come a risolto il problema?

non ricordo, cmq cerca... credo lo bbia rivenduto.....

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever