Autore |
Discussione  |
|
valelazio
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: san cesareo
1 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 15:45:23
|
ciao ragazzi,io sono nuovo del forum!!  volevo sapere quali compagnie assicurative fanno le assicurazioni avendo solo la tessera del motoclub affiliata con la fmi!! sono 3 settimane che cerco di contattare un po di assicurazioni ma con esito negativo  spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a risolvere questo problema!!
p.s: il veicolo che devo assicurare è una vespa 50 special del 1971.
|
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 15:50:11
|
usa la funzione "cerca" in alto a destra e trovi tutto ciò che hai chiesto...  Ciao e benvenuto!! |
Alessandro |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 16:18:33
|
Mi interessa anche a me  |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 16:26:35
|
L'Helvetia assicura solo con tessera personale di un club, e non richiede quindi iscrizione del mezzo al Registro Storico. Però non assicura 50ini come "primo veicolo", ma li assicura solo se hai già altri veicoli storici assicurati con loro. |
Walter |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 17:07:01
|
quoto aerox per quanto riguarda l'uso del tasto cerca vale tu che sei di roma prova con sara,si trova a ciampino,ma i 5oini è difficile che te li assicurino come primo veicolo |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
erdodo
Utente Medio

Città: ROMA
122 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 09:58:22
|
La Toro quì a Roma assicura i 50ini come primo veicolo senza problemi ma richiede sia l'iscrizione ASI o FMI sia l'iscrizione ad un club... Io mi sn assicurato proprio con la Toro sfruttando il decreto Bersani... :-) |

Quando la partita è finita il re e il pedone finiscono nella stessa scatola. |
 |
|
MT84PD
Nuovo Utente
Prov.: Padova
Città: Codevigo
6 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 15:22:15
|
CIao, sono assicurato con Helvetia (solo con tessera del VespaClub) e non mi hanno fatto problemi con 2 cinquantini, ho aggiunto successivamente un PX, dovresti parlare magari con l'agente assicurativo per essere più sicuro.
|
 |
|
|
Discussione  |
|