Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cosa sarà ?motore spento di botto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Cosa sarà ?motore spento di botto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sinzu
Utente Normale

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga

77 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 20:34:34  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
Ok grazie ancora speriamo non sia grave.
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 12:10:46  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
hola a tutti! inserisco per conto di Stefano le foto che ha fatto ai particolari del motore...

Immagine:

75,26 KB

Immagine:

49,87 KB

Immagine:

44,53 KB

Immagine:

75,69 KB

Immagine:

105,32 KB

Immagine:

57,63 KB

Immagine:

67,07 KB

ps x Stefano: mi sono arrivate tutte le foto quindi ho eliminato in velocità i doppioni...fa un fischio se manca qualcosa!

Alessandro

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 12:22:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh, è una scaldata da non sottovalutare... non è gravissima ma ci sono comunque dei segni... io non so se rimonterei il cilindro con lo stesso pistone senza rettificare ...

Steck81
Utente Master

Service

Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 12/05/2011 : 13:09:29  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Retifica!!ma costa quasi quanto prendere un Dr nuovo. al limite ripiega su qualcosa d'usato..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 09:36:19  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti intanto ringrazio Alessandro x l'aiuto che mi ha dato nell' inserire le foto .
e poi la discussione è aperta , quindi mi dite che sarebbe meglio non rimontare quel gt?

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 10:17:43  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
E volevo anche chiedere se dal colore della candela cè qualche anomalia o va bene.

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 10:52:53  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
Ciao Steck81 ho provato a toccare le superfici quei sengni sembrano solo colore , non cè scalfitura ho provato anche con un foglio di carta avedere se fa resistenza ma niente , effettivamente dalle foto sembra graffiato ma non lo è, che dici riprovo con quello o o cambio il tutto ? premetto che prima di smontare partiva al primo colpo e girava benissimo la compressione era eccellente e il minimo stile guzzi antico praticamente perfetto .

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 11:04:40  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
volevo inoltre chiedere se qualcuno può dirmi che cosa posso usare x eliminare la xdita tra cilindro e testa ? come si nota dalle foto , perdeva un pochino e ciò non credo sia buono Gli ho messo pasta nera ma più che altro mi ha sporcato tutto e poi comunque alla fine xerdeva lo stesso ( vedi foto cilindro e testa macchiati di nero)alcuni mi hann detto di metter del saratoga ermetico che si applica con un pennellino , lo conoscete?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever