Autore |
Discussione  |
sinzu
Utente Normale

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga
77 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 20:34:34
|
Ok grazie ancora speriamo non sia grave.
|
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 12:10:46
|
hola a tutti! inserisco per conto di Stefano le foto che ha fatto ai particolari del motore...
Immagine:
 75,26 KB
Immagine:
 49,87 KB
Immagine:
 44,53 KB
Immagine:
 75,69 KB
Immagine:
 105,32 KB
Immagine:
 57,63 KB
Immagine:
 67,07 KB
ps x Stefano: mi sono arrivate tutte le foto quindi ho eliminato in velocità i doppioni...fa un fischio se manca qualcosa!  |
Alessandro |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 12:22:05
|
beh, è una scaldata da non sottovalutare... non è gravissima ma ci sono comunque dei segni... io non so se rimonterei il cilindro con lo stesso pistone senza rettificare   ... |
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 13:09:29
|
Retifica!!ma costa quasi quanto prendere un Dr nuovo. al limite ripiega su qualcosa d'usato.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sinzu
Utente Normale

77 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 09:36:19
|
Buongiorno a tutti intanto ringrazio Alessandro x l'aiuto che mi ha dato nell' inserire le foto . e poi la discussione è aperta , quindi mi dite che sarebbe meglio non rimontare quel gt? |
 |
|
sinzu
Utente Normale

77 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 10:17:43
|
E volevo anche chiedere se dal colore della candela cè qualche anomalia o va bene. |
 |
|
sinzu
Utente Normale

77 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 10:52:53
|
Ciao Steck81 ho provato a toccare le superfici quei sengni sembrano solo colore , non cè scalfitura ho provato anche con un foglio di carta avedere se fa resistenza ma niente , effettivamente dalle foto sembra graffiato ma non lo è, che dici riprovo con quello o o cambio il tutto ? premetto che prima di smontare partiva al primo colpo e girava benissimo la compressione era eccellente e il minimo stile guzzi antico praticamente perfetto . |
 |
|
sinzu
Utente Normale

77 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2011 : 11:04:40
|
volevo inoltre chiedere se qualcuno può dirmi che cosa posso usare x eliminare la xdita tra cilindro e testa ? come si nota dalle foto , perdeva un pochino e ciò non credo sia buono Gli ho messo pasta nera ma più che altro mi ha sporcato tutto e poi comunque alla fine xerdeva lo stesso ( vedi foto cilindro e testa macchiati di nero)alcuni mi hann detto di metter del saratoga ermetico che si applica con un pennellino , lo conoscete? |
 |
|
Discussione  |
|