Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cosa sarà ?motore spento di botto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Cosa sarà ?motore spento di botto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sinzu
Utente Normale

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga

77 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 13:52:08  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti , Ieri approffitando della bella giornata ho fatto un giro verso il mare x rodare un po il gt.
Al ritorno vicino al paese visto che ho fatto già 600 km x benino sulla media dei 45 , 50 ho provato a portarla a 60km , cosa strana il motore girava benissimo ,però di botto si è spento e mi ha strisciato la ruota fortunatamente ho schiacciato subito la frizione e non son caduto , ho pensato ad un gripaggio ma il fatto è che è ripartita subito , la compressione ottima , e il motore girava bene , cosa sarà ? speriamo di non aver danneggiato nulla.

Steck81
Utente Master

Service

Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 14:01:14  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Hai grippato a caldo sicuro!!! smonta il GT e controlla i danni

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 14:14:50  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
Mannaggia , grazie mille , cavolo sarà tutto da rifare che sfiga ma basteranno solo le fasce ?

Steck81
Utente Master

Service

Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 14:19:21  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Smonta il Gt metti delle foto e vediamo di dar consigli.. da quanto(diametri in mm) avevi preso il gt???

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 14:28:09  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
é 57 mm 150 ,ora provo a metter delle foto appena lo smonto. la cosa strana è che ha comunque tanta compressione e il motore parte subito e gira bene .... ma

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 14:39:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
...scaldata!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 14:56:37  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
speriamo non sia grave

VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma

258 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 15:56:58  Mostra Profilo Invia a VESPAcco un Messaggio Privato
E' si bella scaldata........ma poteva andare molto peggio!!!!!
Smonta e se tutto ok cambia le fasce e con carta abrasiva finissima bagnata abbondantemente nella benza dai una bella passata al pistone,alla testa ed al cilindro......

La felicità è un pieno di benza al 2%

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 18:25:14  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
chissà xchè avrà scaldato son motori che non muoiono mai vabbè che era in rodaggio , poi metto le foto , ma dici anche nella camicia di passargli la carta?

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 20:17:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
metti prima le foto e poi valutiamo il dafarsi

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 02/05/2011 : 20:21:02  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
Ok per ora ringrazio tutti dei consigli , se riesco domani smonto il tutto .

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 05/05/2011 : 23:12:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
e le cause della grippata???!!!....Revisioniamo il gt e poi si presenta lo stesso problema?????!!!!(esperienza personale!!!)........

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 20:06:48  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
Ba che dire forse può esser stata la benzina sporca , tappando il getto non è più arriv. benza e il gt che era ad un certo numero di giri magari si è grippata x quello , o forse una mia negligenza , gt in rodaggio con già 600 km a velocità max 50 ho provato a tirarla un pò portandola a 65km/h ed è sucesso ? ba e chi lo sa?

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 20:13:37  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
non credo ci siano altre cause ameno che non sia troppo magra ma non penso il motore gira benissimo e la spilla della miscelazione aria /benza è regolata a 2giri e mezzo ad uscire e in più è un orologio l' unica anomalia è che perde un pò di olio dal tappo in basso del drenaggio ma non credo che ciò possa dar problemi.

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 20:36:03  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
Ciao ragà oggi ho smontato il tutto , credo di aver scopert la causa del fataccio, gia come smonto il gt, mi accorgo che sotto la pedana era sporca d' olio , manco a dirlo perdeva dalla testata sotto lato scarico ho fatto le foto ma non riesco a metterle riproverò domani , comunque niente solchi diciamo secondo me son da cambiare solo le fasce , se domani riesco a metter le foto vi farò veder.

sinzu
Utente Normale

77 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 18:52:08  Mostra Profilo Invia a sinzu un Messaggio Privato
Non so xchè non riesco a caricar le foto ,ci son riuscito una volta ma ci ha messo 1 ora ed era gigante
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever