Autore |
Discussione  |
|
arpaaa
Nuovo Utente
Città: Roma
1 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 17:39:01
|
Salve ragazzi, sono nuovo del forum...mi sono avvicinato da poco al mondo vespa, e non avendone una di mia proprietà, stavo cercando di comprarne una a buon prezzo, e con pochi o nulli ritocchi da fare. Mi sono imbattuto in una vespa così composta:
Il modello è una Vespa 50 R del 1969 3 marcie a cui però sono state fatte delle modifiche che qui riporto:
-3 ruote spalla bianca 3,5, -3 cerchi cromati, -sella nuova beje, -sostituito l impianto elettrico, -fanalino e fanale nuovo, -tutte le cromature nuove, -freni nuovi, -conta chilometri nuovo, -cavalletto laterale(aggiunto)piu quello originale sempre nuovo, -chiave nuova, -manopole specchietto basso, - ammortizzatore anteriore a molla regolabile
- Il motore invece è un et3 -marmitta polini, -carburatore dell orto 24, -collettore polini lamellare, -carter lavorati e lucidati, -albero polini anticipato, -gruppo termico polini 130, -cuscinetti e paraoli tutti nuovi, l'unica cosa rimasta originale sono i carter! -rapporti e campana nuovi
il totale di 2000€( + un casco che si abbina x colori) escluso per passaggio... con 500 €in più mi darebbe anche il motore originale.
che ne pensate del prezzo?? Dalle foto sembra essere in ottimo stato!!
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2011 : 19:57:13
|
meglio originale questa è molto personalizzata.... serve la foto ma già così non mi piace, si vedono belle special a 2000 sul web, certo meno pregiate di una R prima serie, ma molto più economiche e belle. |
pugnodidadi |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2011 : 12:31:05
|
ciao, a me sembrano un po troppi 2000 euro per una vespa tutta personalizzata!! se la vuoi personalizzare credo che con quella cifra la fai proprio come piace a te e non personalizzata da qualcun altro.. considera però che il motore et3 già lo puoi vendere a 500 euro.. il motore originale a 500 euro mi pare esagerato.. mentre se ti piace originale lascia proprio perdere comunque metti foto!
vespino |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 22:29:40
|
non convincente! troppi! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 22:32:37
|
assolutamente lascia perdere...quanti soldi ti ci vorranno poi per metterla originale?! che se la tenga una "tamarrata" del genere.... 
non la venderà mai a quei soldi messa così.... |
Alessandro |
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|