Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Morsettiera freni vespa 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Morsettiera freni vespa 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aromatico
Utente Medio

India

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Cittā: Fiorenzuola D'Arda

160 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 22:59:37  Mostra Profilo Invia a aromatico un Messaggio Privato
Sapete indicarmi dove trovare foto per vedere in dettaglio la morsettiera del freno posteriore e di quello anteriore? nei vari spaccati che ho scaricato non c'č niente, mi servirebbe capire bene dove passa il filo e da che parte deve essere il ferma filo che esce dalla morsettiera. Ho montato secondo la "mia logica" ma ho dei dubbi.
Per quanto riguarda il freno posteriore, per far funzionare il freno devo tenere molto tirato il perno a molla altrimenti non blocca la ruota, č giusto o deve rimanere al punto morto e muoversi schiacciando la leva fino a bloccare la ruota?
Grazie a tutti, siete INDISPENSABILI.
appena finito posto le foto del mio lavoro.
Grazie
Aro

il pedone e il re alla fine vanno nella stesso posto...

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Cittā: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 19/04/2011 : 23:49:40  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Guarda qualche foto di qualche restauro che le trovi di sicuro......il leveraggio freno post lo devi tirare a mano in modo tale che le ganasce sfiorino il tamburo e alla prima pressione del pedale freno vadano ad agire altrimenti avrai una corsa del freno troppo lunga...lo sō č una faticaccia premere e stringere......ma il risultato č quello che conta

TRE travasi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever