Autore |
Discussione  |
|
Andrea
Nuovo Utente
Città: mantova
23 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 16:35:10
|
la mia arcobaleno 125 ha sempre avuto dei problemi al minimo. ho sostituito guarnizioni carburatore, paraoli, ho messo pasta rossa per alte temperature attorno alla testa perchè perdeva. poco e nulla è cambiato. il motore è piuttosto fiacco, la velocità è 75-80 scarsi, e, cosa ancor più strana, quando la metto sul cavalletto con motore acceso, la vespa si spegne. quando rilascio l'acceleratore, non si sente il rumore del motore che torna al minimo (sembra che manchi corrente, che in realtà c'è), ma ricomincia a sentirsi lo scoppio della miscela solo quando sono fermo. sembra che abbia poca compressione. possono essere le fasce elastiche? il motore ha appena 25000 km. altrimenti, cosa altro può essere?
|
|
Alessio
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 16:41:26
|
Alla marmitta intasata hai pensato?
E' l'unica cosa che manca dall'elenco e secondo me la più probabile. |
 |
|
Andrea
Nuovo Utente
Città: mantova
23 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 16:45:32
|
la marmitta è una sito appena acquistata circa 2500-3000 km fa |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 21:36:58
|
se ha poca compressione potrebbero essere le fasce incollate, |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 21:52:53
|
| Messaggio di Andrea
la mia arcobaleno 125 ha sempre avuto dei problemi al minimo. ho sostituito guarnizioni carburatore, paraoli, ho messo pasta rossa per alte temperature attorno alla testa perchè perdeva. poco e nulla è cambiato. il motore è piuttosto fiacco, la velocità è 75-80 scarsi, e, cosa ancor più strana, quando la metto sul cavalletto con motore acceso, la vespa si spegne. quando rilascio l'acceleratore, non si sente il rumore del motore che torna al minimo (sembra che manchi corrente, che in realtà c'è), ma ricomincia a sentirsi lo scoppio della miscela solo quando sono fermo. sembra che abbia poca compressione. possono essere le fasce elastiche? il motore ha appena 25000 km. altrimenti, cosa altro può essere?
|
MAI pasta rossa.. usatela solo per unire le Grondaie visto che hai smontato levavi via il cilindro ed avresti visto.. controlla anche che lo scarico sia libero.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|