Autore |
Discussione  |
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 17:29:14
|
| fede200e ha scritto:
mi hai preceduto, ho appena visto anche io il meteo e non mi convince per niente.. aspettiamo questa sera anche se non sono molto fiducioso.. 
|
Tanto lo sapete che le previsioni sono sempre pessimistiche.
Su, coraggio, male che vada prendete un po' d'acqua (si. si, lo so che preferireste piovesse "vino" , ma non si può avere tutto dalla vita.    |
Walter |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 20:38:29
|
ho appena contattato il buon fede200e, causa maltempo previsto per domani abbiamo deciso di comune accordo di rimandare il tour in data da destinarsi! il tour comunque si farà... e non vedo l'ora!  se nel frattempo qualcun altro ha idea di aggiungersi è ben accetto! |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 21:08:11
|
mi tocca appendere il salame in cantina.. spero mi sia rimasto un po di spago se no va sul tagliere immediato!!!!  |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2011 : 15:02:37
|
ecco, io lo sapevo che scazzavano le previsioni del tempo!!!  temporali nel nordest? ma dove??? qui da me il cielo non è mai stato così limpido!! fede che tempo fa da te? ma questo tour s'ha da fare prima o poi!! 
adesso prendo il vespino e vado a farmi un giro....dove non lo so!  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2011 : 15:05:47
|
qui da me sta mattina pioveva, ora il celo è coperto ma niente di che.. peccato.. dai lo facciamo ad agosto!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Discussione  |
|