Autore |
Discussione  |
|
Andrea85
Utente Normale

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Apecchio
62 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2011 : 12:04:23
|
sapreste indicarmi dei colorifici che fanno vendita on line di prodotti lechler?? comunicatemeli anche tramite MP è MOLTO URGENTE
|
Meglio la vespa che lo scooter |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2011 : 18:07:54
|
Sito lechler. Trovi quello che più è vicino a te e telefoni. Solitamente hanno una rete di rappresentanti tale che ti accordi per farti portare il materiale quando un loro viaggiatore è in zona (generalmente 1 o più volte a settimana). Almeno, come me abbiamo fatto così. Ci siamo accordati per trovarci per strada ad una determinata ora e ho ritirato la vernice.
|
 |
|
Andrea85
Utente Normale

62 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2011 : 19:44:36
|
| Marco.87 ha scritto:
Sito lechler. Trovi quello che più è vicino a te e telefoni. Solitamente hanno una rete di rappresentanti tale che ti accordi per farti portare il materiale quando un loro viaggiatore è in zona (generalmente 1 o più volte a settimana). Almeno, come me abbiamo fatto così. Ci siamo accordati per trovarci per strada ad una determinata ora e ho ritirato la vernice.
|
grazie mille, non sapevo che si poteva fare. peccato che non trovo neanche il numero di telefono. manderà una mail, se mi rispondono |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2011 : 23:37:47
|
LONGHINI VERNICI S.N.C. Via Flaminia, 1/G 61032 Fano PESARO/URBINO Tel. +39 0721-865203
OSIMANI PAOLO FERRAMENTA Via Marconi, 39 60022 Castelfidardo ANCONA Tel. +39 071-780975
SILVESTRI S.N.C. DI BACALONI U. & C. Via M.Gandhi 62010 Sforzacosta di Macerata Tel. +39 0733-201297
|

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Andrea85
Utente Normale

62 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2011 : 10:59:55
|
ho telefonato a longhini, vado oggi pomeriggio....peccato che siano 80 km. ne approfitterò per farmi un giro fuori porta |
 |
|
vespato
Utente Medio

Prov.: Ascoli Piceno
Città: PSG
102 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2011 : 16:36:28
|
un giretto di piacere dai...ma la lechler hanno la nitro con le caratteristiche + vicine a quella di una volta? |
...ero po4ever...e oggi VESPATO...ho cambiato nome ma non passione! |
 |
|
Andrea85
Utente Normale

62 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2011 : 19:19:34
|
| vespato ha scritto:
un giretto di piacere dai...ma la lechler hanno la nitro con le caratteristiche + vicine a quella di una volta?
|
quella che ho preso io non è nitro, è acrilica. comunque ho visto anche vernici nitro, tra cui quella grigio metallizzato che ho preso per i cerchi |
 |
|
|
Discussione  |
|