Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valutazione px 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valutazione px 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

corto82
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: chianocco

22 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 14:52:54  Mostra Profilo Invia a corto82 un Messaggio Privato
Ciao, sono nuovo e ho una domanda da porvi.
ho acquistato un px 150 del 1994 in buono stato, e l ho pagato 1400 euro, secondo voi il prezzo è ok o è troppo?
un'altra cosa che vorrei chiedervi, quale è la velocità max che può raggiungere?
ciao

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 15:06:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ciao e benvenuto!
se ci posti delle foto magari potremmo aiutarti meglio,cmq il prezo più o meno è quello,ma considerando che essendo del 94,non è d'epoca...forse hai pagato pure troppo
mandaci qualche foto

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 15:07:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Credo che se limavi era meglio
i 100 di tachimetro li raggiunge

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 15:24:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
giusto di tachimetro...

corto82
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 15:45:45  Mostra Profilo Invia a corto82 un Messaggio Privato
grazie per il benvenuto!
guarda si forse è eccessivo ma mi sono fatto tirare dal fatto che mi piaceva un sacco, poi lui me l ha menata sul fatto che il restauro gli è costato un sacco, sella, verniciatura, copricerchi, manopole con le cromature, etc...
non riesco a mettere la foto dove è l allegato?

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 15:53:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
guarda se clicchi su ''rispondi quotando'' ti esce la dicitura inserisci allegato,carichi le foto,mi raccomando formato max consentito 800x600!

corto82
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 15:58:11  Mostra Profilo Invia a corto82 un Messaggio Privato

ok ci sono riuscito
Immagine:

51,92 KB

peppinos
Utente Master

gtr

2327 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 16:00:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
mettine qualcun altra...

corto82
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 16:10:39  Mostra Profilo Invia a corto82 un Messaggio Privato
Queste per ora sono quelle che ho...

Immagine:

10,3 KB

Immagine:

6,36 KB

Immagine:

24,94 KB

corto82
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 16:31:22  Mostra Profilo Invia a corto82 un Messaggio Privato
alla fine se il prezzo è più o meno giusto, va bene, era la velocità che mi spaventava, alcuni miei colleghi, Sapientoni di quasi 50 anni, mi dicevano che doveva fare almeno i 120... allora ho pensato che magati la mia avesse qualche problema... ma se mi confermate i 100 ci siamo, grazie a tutti

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 16:31:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Molto bella e personalizzata, il verde metz sembra l'originale ma non saprei,,, 1400 li vale tutti anche se non è storica, l'Arcobaleno ha l'utile miscelatore l'avviamento , l'indicatore di carburante ed un bauletto molto capiente, si apprezza per questo sopratutto...

la 150 segna e fà 95 Km/h, soffre un rapporto nativo molto corto a mio dire....si ovvia montando il pignone della frizione da22 al posto del 21 che hai sotto, in molti lo fanno, io non l'ho mai fatto però e non sò se si possa fare davvero...

Se cambi il pignoine monta marma SITO PLUS disegno marma T5 con attacco per PX (catalogo SITO) e il getto max portalo da 102 a 105 punti... supererà allora i 100Km/h con ben altra grinta per giunta, assurdo ma consumerà anche molto meno...

pugnodidadi

corto82
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 16:34:19  Mostra Profilo Invia a corto82 un Messaggio Privato
grazie poeta, risposta chiarissima!! mi sento sollevato, pensavo di avere preso una cantonata dovuta alla foga

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 15:05:32  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

...si ovvia montando il pignone della frizione da22 al posto del 21 che hai sotto, in molti lo fanno, io non l'ho mai fatto però e non sò se si possa fare davvero...

ciao Poeta sulla mia 125 ho sostituito il pignone da 20 con uno da 22 più che altro bisognerebbe scoprire che tipo di frizione ha il nostro amico e quanti denti ha il pignone della sua vespa

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

corto82
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 15:59:03  Mostra Profilo Invia a corto82 un Messaggio Privato
Arcobaleno125 ha scritto:

poeta ha scritto:

...si ovvia montando il pignone della frizione da22 al posto del 21 che hai sotto, in molti lo fanno, io non l'ho mai fatto però e non sò se si possa fare davvero...

ciao Poeta sulla mia 125 ho sostituito il pignone da 20 con uno da 22 più che altro bisognerebbe scoprire che tipo di frizione ha il nostro amico e quanti denti ha il pignone della sua vespa

Vista la mia ignoranza in materia, mi informerò e vi dirò...
sto imparando da voi.... leggendo questo magnifico forum
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever