Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - antifurto vespa PX sulla ruota ANTERIORE
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 antifurto vespa PX sulla ruota ANTERIORE
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 00:26:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
esatto!comodissimo!....fortuna l'ho trovato sul mio px200!
hanno il "difetto" che devono essere montati alla forcella,ma poi dopo è di una praticità unica!
Torna all'inizio della Pagina

gabriele.d
Utente Medio

my vespa

Regione: Sicilia
Città: Messina

134 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 11:56:15  Mostra Profilo Invia a gabriele.d un Messaggio Privato
alfred ha scritto:

il bloccaruota che cita MIMMO
dovrebbe essere il BLOSTER
eccolo qua :

Immagine:

26,18 KB

Immagine:

120,46 KB

anche io sul mio px monto questo e devo dire ke è abbastanza sicuro.... c'è da dire però ke bisogna anche saperlo agganciare, spesso infatti ne vedo alcuni montati cosi male che è uguale a non averlo del tutto

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 12:07:51  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
boh io non ci ho capito niente....

il primo dove si fa passare che non ci sono buchi tra piatto e cerchio?

e il secondo non capisco come si fissa sulla forcella...

Alessandro

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 12:12:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

anche io non ci ho capito nulla

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

boris10
Utente Senior

Fumetto

Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 18:30:47  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

aerox2 ha scritto:

anche io non ci ho capito nulla

Il bloster( che anche io ho) è semplicissimo da mettere. In pratica bisogna far aderire il meccanismo all'interno sel cerchione e poi agganciare il ferro, la ruota fa da fermo, infine si chiude il lucchetto.

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

peppinos
Utente Master

gtr

Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 18:36:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
dove si trova quest aggeggio?quanto costa?

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 19:02:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
TRA I DUE IL bloster è PIù SICURO...

quello di MIMMO è invece fisso sulla forcella... più facile da mettere è più comodo, ma se si parte con quello inserito si fanno dei bei danni, il BLOSTER è più discreto, si leva e se parti ti tiene frenata un pò la gomma, quindi non spacchi subito... ENTRAMBE utili e funzionali, tra i due preferisco il BLOSTER che ha più rispetto per la vespa...

Al solito POST UTILE ed INTERESSANTE...

sieta "V" espisti di rilievo per gli argomenti trattati , veramente utili e ben spiegati fino all'ultimo dettaglio!

Stà sviolinata di tanto in tanto ci vuole.. ricevo difatti tanti complimenti da molti che a detta loro leggono seppur non scrivono, mi capita di continuo ricevere degli elogi,,, sono diretti ovviamente a TUTTI VOI!

Credo per simili POST...

pugnodidadi

gabriele.d
Utente Medio

my vespa

Città: Messina

134 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 21:40:18  Mostra Profilo Invia a gabriele.d un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

dove si trova quest aggeggio?quanto costa?

credo che non sia più in produzione, potrebbe darsi che lo trovi usato da qualcuno al quale non serve più... comunque è molto semplice da applicare e davvero utile a mio parere

Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 13:07:12  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
qualcuno di voi mi aiuta a trovare un antifurto anche usato senza chiave per PX quello fisso sull'ammortizzatore anteriore

grazie !

DeepIron
Utente Medio

DeepIron

Città: Torre del greco

178 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 13:17:40  Mostra Profilo Invia a DeepIron un Messaggio Privato
Guarda,c'è chi si fa bucare il cerchione per far passare una staffa a T . Oppure altra tecnica ancora più pesante è quella di farti bucare la forcella con un trapano, saldare un pezzo di ferro doppio con un buco, vicino al telaio.Tutto questo per poter inserire un piolo di ferro che ha una testa uguale al pezzo che hai saldato sul telio , di modo che lo infili nel buco della forcella e poi lo blocchi facendo passare attraverso i due buchi un bel catenaccio. E' un metodo da evitare secondo me se hai una vespa di un certo valore, ma il px fondamentalmente è la più funzionale ma priva di un valore particolare. Ma stiamo su un forum di vespisti, quindi nessuno ti consiglierà di modificare la tua vespa o di rischiare di indebolirla.

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 14:48:09  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
DeepIron ha scritto:

Guarda,c'è chi si fa bucare il cerchione per far passare una staffa a T . Oppure altra tecnica ancora più pesante è quella di farti bucare la forcella con un trapano, saldare un pezzo di ferro doppio con un buco, vicino al telaio.Tutto questo per poter inserire un piolo di ferro che ha una testa uguale al pezzo che hai saldato sul telio , di modo che lo infili nel buco della forcella e poi lo blocchi facendo passare attraverso i due buchi un bel catenaccio. E' un metodo da evitare secondo me se hai una vespa di un certo valore, ma il px fondamentalmente è la più funzionale ma priva di un valore particolare. Ma stiamo su un forum di vespisti, quindi nessuno ti consiglierà di modificare la tua vespa o di rischiare di indebolirla.

ti ringrazio per i suggerimenti, ma il motivo perche' cerco proprio quel tipo di antifurto è dovuto al fatto che non amo ne "forare" ne "saldare" e l'accrocchi non sono il mio obiettivo!!! la cosa miglior è legare la vespa al palo se è necessario...altrimenti per una fermata "volante" lo trovo di una comodita' estrema quel tipo di antifurto. non ci sono staffe...

ciao!

mimmo
Moderatore

Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 14:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
non è arrivato?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 17/05/2011 : 22:33:48  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

non è arrivato?

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 19/05/2011 : 01:05:45  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
ilario ha scritto:

mimmo ha scritto:

non è arrivato?

finalmente grazie ad un amico sono riuscito a trovare questo utilissimo antifurto...è stata durissima ma alla fine ci sono riuscito!!! ora il mio adorato PX è ancora piu' protetto...

Immagine:

39,05 KB

ilario
Utente Medio

ilario

476 Messaggi

Inserito il - 19/05/2011 : 01:07:39  Mostra Profilo Invia a ilario un Messaggio Privato
ilario ha scritto:

ilario ha scritto:

mimmo ha scritto:

non è arrivato?

finalmente grazie ad un amico sono riuscito a trovare questo utilissimo antifurto...è stata durissima ma alla fine ci sono riuscito!!! ora il mio adorato PX è ancora piu' protetto...

Immagine:

39,05 KB

..e siccome mi è presa la malattia dei blocca ruota guardate in giro cosa ho trovato montato sopra una vespa PX

ma che roba è??????????????????????

Immagine:

39,9 KB
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever