Autore |
Discussione  |
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 00:26:06
|
esatto!comodissimo!....fortuna l'ho trovato sul mio px200! hanno il "difetto" che devono essere montati alla forcella,ma poi dopo è di una praticità unica! |
 |
|
gabriele.d
Utente Medio

Regione: Sicilia
Città: Messina
134 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 11:56:15
|
| alfred ha scritto:
il bloccaruota che cita MIMMO dovrebbe essere il BLOSTER eccolo qua :
Immagine:
 26,18 KB
Immagine:
 120,46 KB
|
anche io sul mio px monto questo e devo dire ke è abbastanza sicuro.... c'è da dire però ke bisogna anche saperlo agganciare, spesso infatti ne vedo alcuni montati cosi male che è uguale a non averlo del tutto  |
 |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 12:07:51
|
boh io non ci ho capito niente....
il primo dove si fa passare che non ci sono buchi tra piatto e cerchio? 
e il secondo non capisco come si fissa sulla forcella... |
Alessandro |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 12:12:12
|
| aerox2 ha scritto:
boh io non ci ho capito niente....
il primo dove si fa passare che non ci sono buchi tra piatto e cerchio? 
e il secondo non capisco come si fissa sulla forcella...
|
anche io non ci ho capito nulla |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
boris10
Utente Senior

Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
peppinos
Utente Master

Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2011 : 18:36:32
|
dove si trova quest aggeggio?quanto costa? |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2011 : 19:02:25
|
TRA I DUE IL bloster è PIù SICURO...
quello di MIMMO è invece fisso sulla forcella... più facile da mettere è più comodo, ma se si parte con quello inserito si fanno dei bei danni, il BLOSTER è più discreto, si leva e se parti ti tiene frenata un pò la gomma, quindi non spacchi subito... ENTRAMBE utili e funzionali, tra i due preferisco il BLOSTER che ha più rispetto per la vespa...
Al solito POST UTILE ed INTERESSANTE...
sieta "V" espisti di rilievo per gli argomenti trattati , veramente utili e ben spiegati fino all'ultimo dettaglio!
Stà sviolinata di tanto in tanto ci vuole.. ricevo difatti tanti complimenti da molti che a detta loro leggono seppur non scrivono, mi capita di continuo ricevere degli elogi,,, sono diretti ovviamente a TUTTI VOI!
Credo per simili POST... |
pugnodidadi |
 |
|
gabriele.d
Utente Medio

Città: Messina
134 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2011 : 21:40:18
|
| peppinos ha scritto:
dove si trova quest aggeggio?quanto costa?
|
credo che non sia più in produzione, potrebbe darsi che lo trovi usato da qualcuno al quale non serve più... comunque è molto semplice da applicare e davvero utile a mio parere  |
Vespa 50 hp 4 marce 1995 - Conservato |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 13:07:12
|
qualcuno di voi mi aiuta a trovare un antifurto anche usato senza chiave per PX quello fisso sull'ammortizzatore anteriore
grazie !  |
 |
|
DeepIron
Utente Medio

Città: Torre del greco
178 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 13:17:40
|
Guarda,c'è chi si fa bucare il cerchione per far passare una staffa a T . Oppure altra tecnica ancora più pesante è quella di farti bucare la forcella con un trapano, saldare un pezzo di ferro doppio con un buco, vicino al telaio.Tutto questo per poter inserire un piolo di ferro che ha una testa uguale al pezzo che hai saldato sul telio , di modo che lo infili nel buco della forcella e poi lo blocchi facendo passare attraverso i due buchi un bel catenaccio. E' un metodo da evitare secondo me se hai una vespa di un certo valore, ma il px fondamentalmente è la più funzionale ma priva di un valore particolare. Ma stiamo su un forum di vespisti, quindi nessuno ti consiglierà di modificare la tua vespa o di rischiare di indebolirla.  |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 14:48:09
|
| DeepIron ha scritto:
Guarda,c'è chi si fa bucare il cerchione per far passare una staffa a T . Oppure altra tecnica ancora più pesante è quella di farti bucare la forcella con un trapano, saldare un pezzo di ferro doppio con un buco, vicino al telaio.Tutto questo per poter inserire un piolo di ferro che ha una testa uguale al pezzo che hai saldato sul telio , di modo che lo infili nel buco della forcella e poi lo blocchi facendo passare attraverso i due buchi un bel catenaccio. E' un metodo da evitare secondo me se hai una vespa di un certo valore, ma il px fondamentalmente è la più funzionale ma priva di un valore particolare. Ma stiamo su un forum di vespisti, quindi nessuno ti consiglierà di modificare la tua vespa o di rischiare di indebolirla. 
|
ti ringrazio per i suggerimenti, ma il motivo perche' cerco proprio quel tipo di antifurto è dovuto al fatto che non amo ne "forare" ne "saldare" e l'accrocchi non sono il mio obiettivo!!! la cosa miglior è legare la vespa al palo se è necessario...altrimenti per una fermata "volante" lo trovo di una comodita' estrema quel tipo di antifurto. non ci sono staffe...
ciao! |
 |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 14:55:30
|
non è arrivato? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2011 : 22:33:48
|
| mimmo ha scritto:
non è arrivato?
|
 |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 01:05:45
|
| ilario ha scritto:
| mimmo ha scritto:
non è arrivato?
|

|
finalmente grazie ad un amico sono riuscito a trovare questo utilissimo antifurto...è stata durissima ma alla fine ci sono riuscito!!! ora il mio adorato PX è ancora piu' protetto... 
Immagine:
 39,05 KB |
 |
|
ilario
Utente Medio

476 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2011 : 01:07:39
|
| ilario ha scritto:
| ilario ha scritto:
| mimmo ha scritto:
non è arrivato?
|

|
finalmente grazie ad un amico sono riuscito a trovare questo utilissimo antifurto...è stata durissima ma alla fine ci sono riuscito!!! ora il mio adorato PX è ancora piu' protetto... 
Immagine:
 39,05 KB
|
..e siccome mi è presa la malattia dei blocca ruota guardate in giro cosa ho trovato montato sopra una vespa PX 
ma che roba è?????????????????????? 
Immagine:
 39,9 KB |
 |
|
Discussione  |
|