Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mi aiutate a elaborare la mia vespa??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Mi aiutate a elaborare la mia vespa??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea85
Utente Normale

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Apecchio

62 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 20:04:54  Mostra Profilo Invia a Andrea85 un Messaggio Privato
ciao a tutti. fra 10 giorni dovrei aver finito di riassemblare tutta la mia bellissima special.
ho messo un 75cc, albero mazzuchelli anticipato e ho rimontato la campana 16/68 DE, prima c'era una 24/61 DE, ma siccome dove vivo io è tutta una salita ho optato per rimontare una campana più corta. ora vorrei aggiungere la marmitta e mi avete consigliato la polini banana. per ultimo pensavo di montare un carburatore 19/19 e un filtro polini (è necessario), potrebbe andare come set-up??
non voglio una vespa che voli, l'ho presa per fare le passeggiate e scampagnate, ma siccome abito in montagna mi piacerebbe che avesse un bello scatto e la velocità sia sui 65/70 km/h al massimo.
grazie a quelli che interverrano

Meglio la vespa che lo scooter

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 20:30:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Filtro aria e carburatore 19-19 della rpimavera ninete air box polini...

marma siluro sito....la banana fà sempre un pò rumore ed è bruttina a mio dire...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Andrea85
Utente Normale

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Apecchio

62 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 20:35:47  Mostra Profilo Invia a Andrea85 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Filtro aria e carburatore 19-19 della rpimavera ninete air box polini...

marma siluro sito....la banana fà sempre un pò rumore ed è bruttina a mio dire...

grazie per le dritte sul filtro e il carburo poeta.
che dire sulla marmitta, a livello di estetica preferisco la banana ma il tuo consiglio, leggendo i vecchi post, va sempre tenuto in considerazione
altra domanda, girando sulla baya ho trovato alcune siluro tipo questa,
http://cgi.ebay.it/0374-MARMITTA-SILURO-NERA-COLLETO-NERO-VESPA-50-SPECIAL-/120704948845?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c1a935a6d#ht_1870wt_905
e questa
http://cgi.ebay.it/MARMITTA-SITO-ORIGINALE-VESPA-125-ET3-DETTA-SILURO-/110482176228?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19b94038e4#ht_1918wt_1139
potrebbe andare bene o sono fuori strada??

Meglio la vespa che lo scooter
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever