Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Galleggiante
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Galleggiante
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flavio
Utente Medio

Città: Modena

117 Messaggi

Inserito il - 31/03/2011 : 23:22:24  Mostra Profilo Invia a flavio un Messaggio Privato
NON mi funziona piu la lancetta , ma la spia si . Ho visto che si è staccato uno dei tre fili che ci sono prima dei connettori grigi che vedete ci sono alla fine (px-xl). Li posso cambiare ? dove li trovo ? oppure come riparo ?

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 00:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
certo che si puo riparare;
domani ti posto lo schema

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

flavio
Utente Medio

117 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 10:04:37  Mostra Profilo Invia a flavio un Messaggio Privato
Grazie mimmo , ma vedi che ne capisco poco di elettronica eh.

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 10:35:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato

il filo bianco/verde è quello del livello della benza.
Dove ti si è staccato?
fai una foto e postala, cosi vediamo come intervenire

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

flavio
Utente Medio

117 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 13:50:05  Mostra Profilo Invia a flavio un Messaggio Privato
si è staccato questo pezzo qui , altrimenti il resto funziona tutto : i fili sono vecchissimi e non mi danno la possibilità di intrecciarli di nuovo nell'apposito connettore. io ne capisco poco , come riparo ?

[URL=http://img199.vespaforever.net?/i/01042011066.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://vespaforever.net?]vespaforever.net?[/URL]

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 14:05:24  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
flavio ha scritto:

si è staccato questo pezzo qui , altrimenti il resto funziona tutto : i fili sono vecchissimi e non mi danno la possibilità di intrecciarli di nuovo nell'apposito connettore. io ne capisco poco , come riparo ?

Cambiandolo Nuovo

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

flavio
Utente Medio

117 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 14:24:30  Mostra Profilo Invia a flavio un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

flavio ha scritto:

Cambiandolo Nuovo

ok, ma dove lo compro e quanto dovrebbe costare? Ma i fili poi vanno messi li dentro e basta?

flavio
Utente Medio

117 Messaggi

Inserito il - 01/04/2011 : 15:22:51  Mostra Profilo Invia a flavio un Messaggio Privato
ho risolto : spelato i fili e collegati tra loro tramite nastro isolante

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 21:58:52  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Nella peggiore delle ipotesi avresti potuto cannibalizzare qualche impianto elettrico di uno scoote del gruppo Piaggio prodotto nei primi anni '90, ad esempio Zip, NRG prima serie, Typhoon... avresti trovato il connettore che avrebbe fatto al caso tuo!
Successivamente avresti potuto tagliarlo lasciando qualche centimetro di cavo elettrico e poi risaldarlo a stagno e isolare i cavi...

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever