Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quale vernice??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Quale vernice??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea85
Utente Normale

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Apecchio

62 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 19:47:38  Mostra Profilo Invia a Andrea85 un Messaggio Privato
ciao a tutti. penso che la prossima settimana porterò il telaio a sabbiare, quindi comincio a guardare le varie vernici che il mercato offre. ho trovato la max mayer a 80 euro un kg più 10 euro di diluente. oltre a questa blasonata marca, non è possibile utilizzare un'altra vernice che costa di meno ma abbia le stesse qualità??

Meglio la vespa che lo scooter

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 19:59:52  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
dovresti trovare la nitro che ha un prezzo inferiore, ma quelle moderne non so se qualitativamente equivalgono alle acriliche max mayer che ho utilizzato sulle mie vespe.

aspetta altri pareri in merito,ciao!

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
Torna all'inizio della Pagina

vespato
Utente Medio

Prov.: Ascoli Piceno
Città: PSG

102 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 18:14:30  Mostra Profilo Invia a vespato un Messaggio Privato
per la vespa andrebbe a mio parere messa solo la nitro.
Valorizza il mezzo ma logicamente è meno tenace di una vernice di ultima generazione.

...ero po4ever...e oggi VESPATO...ho cambiato nome ma non passione!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 04/04/2011 : 23:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
la nitro (la vera nitro) è praticamente introvabile in Italia.

Vi sono delle nitro-convertite tipo il bilux maxmeyer che è una simil-nitro abbastanza fedele ma anche essa sta diventando difficile da trovare.

E ormai anche le acriliche classiche stanno iniziando a scomparire, e praticamente tutte le vernici a solvente.

l'ora dell'acrilica a base d'acqua è ormai giunta.......

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Andrea85
Utente Normale

62 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 00:02:53  Mostra Profilo Invia a Andrea85 un Messaggio Privato
ho comprato, o meglio, vado a ritirarlo domani, per 150 euro il kit max meyer comprensivo di:
fondo 8012M+catalizzatore+diluente;
biancospino+catalizzatore+diluente
avendo guardato in giro i prezzi delle vernici direi che non mi è andata male

vespato
Utente Medio

Prov.: Ascoli Piceno
Città: PSG

102 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 10:41:15  Mostra Profilo Invia a vespato un Messaggio Privato
avevo fatto un preventivo simile in un colorificio qui nelle mie parti due anni fà e i prezzi sono quasi gli stessi

...ero po4ever...e oggi VESPATO...ho cambiato nome ma non passione!

Andrea85
Utente Normale

62 Messaggi

Inserito il - 05/04/2011 : 19:55:20  Mostra Profilo Invia a Andrea85 un Messaggio Privato
oggi ho ritirato il kit (chiamiamolo così) lechler. insieme a tutto i "barattoli" danno anche una scheda da compilare su chi va spruzzata la vernice per certificare che è stata fatta con la suddetta vernice per l'iscrizione al registro storico.
detto questo non me ne frega un tubo, l'importante è che tenga.
lunedì me la ridanno sabbiata e spero per mercoledì di averla rimontata e di andarmi a fare un giretto.
a lavoro ultimato vi farò vedere le foto.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever