Autore |
Discussione  |
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 15:19:35
|
ah ah ah più rileggo il commento e più mi vien da ridere.. Che gente...  |
Alessandro |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 15:31:36
|
sarò duro di comprendonio ma non do capito l'intervento di AUTO900.. mah..   |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 16:02:27
|
| fede200e ha scritto:
sarò duro di comprendonio ma non do capito l'intervento di AUTO900.. mah..  
|
Non lo hai capito ???? Stai dicendo seriamente????   Io ho capito fin troppo bene.... Peccato che un'opera d'arte ( perché a quanto dichiarato di opera d'arte su tratta )di quel genere debba prendere strade diverse dal principio di concepimento !!   Simone se l'hai realizzata tu... i miei rispetti!!! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Federause
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
278 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 16:14:26
|
| Wyatt87 ha scritto:
| AUTO900 ha scritto:
Egregio sig. Fede, nessuno le ha mai proposto in vendita la mia strepitossa VESPA 125 SPORT , l'invito a non divulgare le sue fantasie erotiche in merito.
Egregio Simone, sarei più cauto nel esprimere giudizi e pareri sulla Vespa in merito, se ne hai fatta qualcuna come quella, dovresti vergognarti a fare dei falsi e a dichiarare che quella l'hai fatta tu. Visto che lo confermi , ti posso citare in tribunale per contraffazione
|
Egregio sig. "AUTO900" Sarebbe carino presentarsi, prima di intervenire in un post. Per quanto riguarda la faccenda della contraffazione credo che Simone abbia già detto tutto. Se lei ha acquistato da questo mezzo credendolo una rara modifica deli anni '50 la colpa è solamente sua e della sua disinformazione a riguardo dell'argomento. Anzi, spero che la sua sia semplicemente disinformazione perchè al contrario la cosa ancor peggiore! Se lei fosse a conoscenza delle modifiche effettuate sulla Vespa sarebbe veramente deplorevole che lei cercasse di rivenderla come "Vespa Sport" sapendo che di Vespa Sport non si tratta... Cordiali saluti Lorenzo
|
Aggiungo di evitare citazioni generali che riportano sul penale. Non ne vale proprio la pena, e posso tranquillamente denunciarla per ingiurie e diffamazione.. Detto questo, quoto al 100% il nostro amico genovese, e faccio i miei complimenti a Simone, che ha fatto un CAPOLAVORO. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 16:26:46
|
scusate ma stanno vendendo la vesa che ha fatto simone? non riesco a capire.. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 16:39:30
|
| fede200e ha scritto:
scusate ma stanno vendendo la vesa che ha fatto simone? non riesco a capire..
|
credo che il tipo voglia fare qualche affare...altrimenti non avrebbe senso una reazione così stizzita quanto inutile.... tutti possono vedere il post di simone...e lui non ha mai spacciato niente per quello che non è!!
|
Alessandro |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 16:49:14
|
| fede200e ha scritto:
scusate ma stanno vendendo la vesa che ha fatto simone? non riesco a capire..
|
La vespa realizzata da Simone( come da lui dichiarato ) , sembrerebbe messa in vendita alla modica cifra di 36000€.  Simone riconoscendo il suo operato lo ha rivendicato smentendo indirettamente l'originalitá del pezzo !!  Da qui le bambinate delle denunce che in italia sembra sia una moda , come se poi si ottenesse qualcosa a part ebuttare via un sacco di soldi e tempo. Da bambini per far paura agli altri si deceva: io ho il papá che fa il poliziotto o il carabiniere e ti mette in prigione !!  Adesso gli adulti si sono evoluti e civilizzati e quindi ti danno prima la possibilitá di difenderti... citandoti in tribunale!!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 16:49:27
|
| AUTO900 ha scritto:
Egregio sig. Fede, nessuno le ha mai proposto in vendita la mia strepitossa VESPA 125 SPORT , l'invito a non divulgare le sue fantasie erotiche in merito.
Egregio Simone, sarei più cauto nel esprimere giudizi e pareri sulla Vespa in merito, se ne hai fatta qualcuna come quella, dovresti vergognarti a fare dei falsi e a dichiarare che quella l'hai fatta tu. Visto che lo confermi , ti posso citare in tribunale per contraffazione
|
se lei ha acquistato veramente questa vespa credendo che fosse una 125 sport.....beh! le suggerisco di cambiare hobby o gli esperti che le hanno suggerito l'acquisto ,prima di buttare via altri soldi. se invece lei e' un troll come sinceramente penso c'e' troppo caldo per discutere di aria fritta. |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 22:39:17
|
| AUTO900 ha scritto:
|
Che Gonzo !!!!! hahahahahahahahahahaaaa!!!!!!!!! |
TRE travasi |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 00:23:13
|
capito.. sai se ha speso veramente 36000€?? simone mettiti al lavoro, ne voglio almeno 3...  |
 |
|
Alext5
Nuovo Utente

Città: Bari
3 Messaggi |
|
aerox2
Utente Master

3211 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 15:33:23
|
altro che...qua qualcuno vuole fare il furbo.....     |
Alessandro |
 |
|
eleboronero
Utente Attivo

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 16:14:47
|
trattasi di noto commerciante di torino per cui sa benissimo cosa ha acquistato e cosa vende! |
 |
|
Fabio65
Utente Normale

Città: Savona
58 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 16:42:23
|
...il concessionario in questione sarebbe da denunciare. Succedono cose simili anche nel campo degli strumenti musicali, specialmente chitarre elettriche ed amplificatori dello stesso periodo di queste Vespe. Nei primi anni '50 la Fender di Fullerton ha iniziato la produzione di strumenti musicali che per semplicità di concetto e genialità avevano molto in comune con le Vespe. Nel corso degli anni i più vecchi di questi strumenti hanno preso interesse e valori tali da convincere l'attuale produttore a riprodurre alcuni di questi modelli (fatti da abili artigiani del loro Custom Shop con le vernici nitro e macchinari dell'epoca) replicandone anche l'invecchiamento secondo tre criteri: 'New old stock' 'Closet Classic' o 'Relic'
Hanno però un ufficio legale con le contropalle. Nessuno ti vieta di replicartene una in casa, ma se ti beccano fuori dai tuoi quattro muri con un falso del genere (replica di forme e marchi depositati) ti fanno passare la voglia di provarci... |
 |
|
Fabio65
Utente Normale

Città: Savona
58 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 17:08:47
|
| Fabio65 ha scritto:
...il concessionario in questione sarebbe da denunciare. Succedono cose simili anche nel campo degli strumenti musicali, specialmente chitarre elettriche ed amplificatori dello stesso periodo di queste Vespe. Nei primi anni '50 la Fender di Fullerton ha iniziato la produzione di strumenti musicali che per semplicità di concetto e genialità avevano molto in comune con le Vespe. Nel corso degli anni i più vecchi di questi strumenti hanno preso interesse e valori tali da convincere l'attuale produttore a riprodurre alcuni di questi modelli (fatti da abili artigiani del loro Custom Shop con le vernici nitro e macchinari dell'epoca) replicandone anche l'invecchiamento secondo tre criteri: 'New old stock' 'Closet Classic' o 'Relic'
Hanno però un ufficio legale con le contropalle. Nessuno ti vieta di replicartene una in casa, ma se ti beccano fuori dai tuoi quattro muri con un falso del genere (replica di forme e marchi depositati) ti fanno passare la voglia di provarci...
|
... mi correggo in parte dopo aver letto tutto il post su vesparesource... si tratta di una cosa un pò diversa... questa è una vera faro basso modificata 'sport style' e non un falso. La vespa sotto è in effetti vera. Il lavoro eccellente di tuning è stato fatto in modo libero e senza voler ingannare nessuno. Meno eccellente il tentativo del concessionario di venderla spacciandola per qualcosa che non è. Questo è l'inghippo.
Comunque bella!!! |
 |
|
Discussione  |
|