Autore |
Discussione  |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2011 : 17:03:25
|
Avrei necessità di un consiglio.. qualcuno di voi mi sà dire dove poter trovare il getto minimo originale per un carburatore di vespa px 200 E anno 83 con mix??? in piaggio questa mattina mi hanno detto che non lo rodinano +... se non ci guadagnano l'infinito i signori nn si muovono  
|
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2011 : 17:25:51
|
vu cumprà? quanto tu dare? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2011 : 18:54:21
|
| mimmo ha scritto:
vu cumprà? quanto tu dare?
|
a te nulla   se lo trovassi lo vorrei nuovo xò.. sai deformazione professionale  |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2011 : 19:32:45
|
emp0ri0dell0sc00ter o sip-scootershop o denis e tanti altri fra cui credo 2per100 ed acme, purtroppo ti chiedono 5-7€ i ladroni... Se vai su sip credo si chiami idle jet oppure puoi cercare 55/160 |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2011 : 20:10:01
|
| grandeveget ha scritto:
emp0ri0dell0sc00ter o sip-scootershop o denis e tanti altri fra cui credo 2per100 ed acme, purtroppo ti chiedono 5-7€ i ladroni... Se vai su sip credo si chiami idle jet oppure puoi cercare 55/160
|
Grazie Capo  La piaggio chiede 4euri(nn sò se sia già il prezzo a me come organizzato) ma non lo ordina.. robe da matti |
 |
 |
|
Baccetti Tiziano
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: GROSSETO
191 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2011 : 20:40:43
|
Consiglierei l4vesp4due sono quelli un po più onesti e hanno materiale buono. Ciao a tutti |
Baccio 56 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2011 : 22:14:04
|
assolutamente da evitare l4vesp42! |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2011 : 23:24:58
|
| Baccetti Tiziano ha scritto:
Consiglierei l4vesp4due |
    |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
Discussione  |
|