Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - getto minimo carburatore px 200 mix
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 getto minimo carburatore px 200 mix
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 17:03:25  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Avrei necessità di un consiglio.. qualcuno di voi mi sà dire dove poter trovare il getto minimo originale per un carburatore di vespa px 200 E anno 83 con mix??? in piaggio questa mattina mi hanno detto che non lo rodinano +... se non ci guadagnano l'infinito i signori nn si muovono

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 17:25:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vu cumprà?
quanto tu dare?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 18:54:21  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

vu cumprà?
quanto tu dare?

a te nulla
se lo trovassi lo vorrei nuovo xò.. sai deformazione professionale

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 19:32:45  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
emp0ri0dell0sc00ter o sip-scootershop o denis e tanti altri fra cui credo 2per100 ed acme, purtroppo ti chiedono 5-7€ i ladroni... Se vai su sip credo si chiami idle jet oppure puoi cercare 55/160

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

Steck81
Utente Master

Service

3271 Messaggi

Inserito il - 21/03/2011 : 20:10:01  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
grandeveget ha scritto:

emp0ri0dell0sc00ter o sip-scootershop o denis e tanti altri fra cui credo 2per100 ed acme, purtroppo ti chiedono 5-7€ i ladroni... Se vai su sip credo si chiami idle jet oppure puoi cercare 55/160

Grazie Capo
La piaggio chiede 4euri(nn sò se sia già il prezzo a me come organizzato) ma non lo ordina.. robe da matti

Baccetti Tiziano
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: GROSSETO

191 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 20:40:43  Mostra Profilo Invia a Baccetti Tiziano un Messaggio Privato
Consiglierei l4vesp4due sono quelli un po più onesti e hanno materiale buono. Ciao a tutti

Baccio 56

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 22:14:04  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
assolutamente da evitare l4vesp42!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 23:24:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Baccetti Tiziano ha scritto:

Consiglierei l4vesp4due

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever