Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - chi mi aiuta con il modulo fmi modello A perfavore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 chi mi aiuta con il modulo fmi modello A perfavore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

de88
Utente Medio

de88

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlى-Cesena
Città: longiano

253 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 19:43:02  Mostra Profilo Invia a de88 un Messaggio Privato
ciao a tuuti,sto compilando il modulo dell fmi modello A x l iscrizione al registro storico della mia vnb1,solo che mi è rimasto qualche dubbio..

1)dati tecnici.
tipo di trasmissione?

2)n. rapporti 3,rapporto totale?

3)frizione meccanica o idraulica

4)dispositivo silenziatore. se si chiede il num di approvazione o omologazione,cosa metto dato che adesso monta la sito e nn mi pare c sia stampato niente sopra?

grazie in anticipo x le risp

feranzat
Utente Normale

FEDE

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

65 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 07:05:45  Mostra Profilo Invia a feranzat un Messaggio Privato
Ciao, anche io sto compilando il modulo per FMI.
1) a ingranaggi sempre in presa
2) il mio esaminatore (PD) mi ha detto di non compilare il campo rapporto totale, sarebbero tre, uno per marcia nel caso della mia vnb1
3) meccanica
4) dipende dal modello credo, sulla vnb1 è IGM 0112S

La tua che tipo di vespa è?

"La Vespa, un prodotto interamente italiano come non se ne vedevano da secoli dopo la biga romana".
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 09:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
igm 0112s oppure SCRIVI "CONFORME"...

il resto frizione meccanica e cambio 3 M mi sembra ovvio... i dati comunque li peschi dal web, o dal libretto se hai quello origiale, c'è tutto.

Le foto sono 11, dato che quella motore lato SX sulla Vespa è opzionale...

pugnodidadi

de88
Utente Medio

de88

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlى-Cesena
Città: longiano

253 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 13:02:40  Mostra Profilo Invia a de88 un Messaggio Privato
grazie

Ginepy
Nuovo Utente

Prov.: Padova
Città: Saccolongo

1 Messaggi

Inserito il - 19/03/2011 : 16:25:44  Mostra Profilo Invia a Ginepy un Messaggio Privato
ciao a tutti...
stٍ tentando anch'io di compilare il modulo A della FMI per l'iscrizione al registro storico della mia Vespa ET3...
ma non ci capisco molto e ho paura di sbagliare a compilare....con successivo rifiuto di iscrizione
Qualcuno sarebbe cosى gentile da indicarmi tutti i campi con che diciture devon essere compilati o farmi vedere un modulo compilato nelle sue varie voci...escluso naturalmente telaio e targa per sicurezza e privacy vostra???
spero in qualche anima pia....
grazie in anticipo a tutti...a buon rendere

alpinomimi49
Utente Medio

Prov.: Verona
Città: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 15:54:58  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
compila quello che sai, poi fai una telefonata al sig esofago francesco, esaminatore regionale di rovigo, e' molto gentile e disponibile. se ancora qualcosa manca lui ti telefonera' prima di inviare la pratica a roma. vai tranquillo e' una persona a posto e ti aiutera' sicuramente, tu comportati seriamente e vedrai che e' piu' difficile dire le cose che farle.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever