Autore |
Discussione  |
|
de88
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlى-Cesena
Città: longiano
253 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2011 : 19:43:02
|
ciao a tuuti,sto compilando il modulo dell fmi modello A x l iscrizione al registro storico della mia vnb1,solo che mi è rimasto qualche dubbio..
1)dati tecnici. tipo di trasmissione?
2)n. rapporti 3,rapporto totale?
3)frizione meccanica o idraulica
4)dispositivo silenziatore. se si chiede il num di approvazione o omologazione,cosa metto dato che adesso monta la sito e nn mi pare c sia stampato niente sopra?
grazie in anticipo x le risp
|
|
feranzat
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
65 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 07:05:45
|
Ciao, anche io sto compilando il modulo per FMI. 1) a ingranaggi sempre in presa 2) il mio esaminatore (PD) mi ha detto di non compilare il campo rapporto totale, sarebbero tre, uno per marcia nel caso della mia vnb1 3) meccanica 4) dipende dal modello credo, sulla vnb1 è IGM 0112S
La tua che tipo di vespa è? |
"La Vespa, un prodotto interamente italiano come non se ne vedevano da secoli dopo la biga romana".
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 09:05:57
|
igm 0112s oppure SCRIVI "CONFORME"...
il resto frizione meccanica e cambio 3 M mi sembra ovvio... i dati comunque li peschi dal web, o dal libretto se hai quello origiale, c'è tutto.
Le foto sono 11, dato che quella motore lato SX sulla Vespa è opzionale... |
pugnodidadi |
 |
|
de88
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlى-Cesena
Città: longiano
253 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 13:02:40
|
grazie |
 |
|
Ginepy
Nuovo Utente
Prov.: Padova
Città: Saccolongo
1 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2011 : 16:25:44
|
ciao a tutti... stٍ tentando anch'io di compilare il modulo A della FMI per l'iscrizione al registro storico della mia Vespa ET3...  ma non ci capisco molto e ho paura di sbagliare a compilare....con successivo rifiuto di iscrizione  Qualcuno sarebbe cosى gentile da indicarmi tutti i campi con che diciture devon essere compilati o farmi vedere un modulo compilato nelle sue varie voci...escluso naturalmente telaio e targa per sicurezza e privacy vostra??? spero in qualche anima pia....  grazie in anticipo a tutti...a buon rendere 
|
 |
|
alpinomimi49
Utente Medio

Prov.: Verona
Città: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2011 : 15:54:58
|
compila quello che sai, poi fai una telefonata al sig esofago francesco, esaminatore regionale di rovigo, e' molto gentile e disponibile. se ancora qualcosa manca lui ti telefonera' prima di inviare la pratica a roma. vai tranquillo e' una persona a posto e ti aiutera' sicuramente, tu comportati seriamente e vedrai che e' piu' difficile dire le cose che farle. |
 |
|
|
Discussione  |
|