Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sostituzioni ammortizzatori p125x
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 sostituzioni ammortizzatori p125x
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 22:42:28  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
ciao ragazzi, è ora di sostituire gli ammortizzatori del mio P125X senza frecce del 78..oramai funzionano solo le molle e ondeggia come una barca nel mare in tempesta
vi chiedo?:
1- sostituirli o rigenerare quelli che ho??
2- si trovano nuovi originali?
3- se nuovi dove mi consigliate di acquistarli(ovviamente il più possibile originali) e a che prezzo?
4- se rigenerare quelli che ho mi sapreste indicare la procedura corretta??
5- se c'è una discussione a riguardo potete segnalarmela? non sono riuscito a trovarla..

grazie

Vespino

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 23:04:16  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
vai in piaggio,o prova su 2 per cento, ma ti consiglio di prenderli nuovi.

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 00:35:20  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
http://www.emp0ri0dell0sc00ter.com/index.php?section=a12cfc54ab5a50806103c8d07f92fa9c

Qui trovi ammortizzatori originali dell'epoca nuovi e originali, fondo di magazzino sebac, scorri in basso nella pagina.
Dice che al tempo ne avevano comprati una grossa quantità.
Addirittura te li danno anche senza molla così recuperi la tua.
Sono quelli che iniziano con la sigla SR, il tipo via mail mi aveva spiegato che alcni sono sebac originali, altri sono identici...ti conviene scrivergli.
Se li compri fammi sapere che sono curioso....io non li ho presi solo perchè sono squattrinato.
Enjoy.

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 00:44:47  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
Se copio e incollo il link non funzia, non mi permette di inserirlo correttamente (mette gli 0 invece che le o) per qualche motivo che ignoro.
Poco male, vai su emp0ri0dell0sc00ter, che qui vedrai scritto con gli zeri ma in realtà è con le "o".
Digita "ammortizzator" nella ricerca e scorri verso il basso, vedrai che li trovi.

Sciocca tecnologia.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever