Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - macchie d'olio per terra
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 macchie d'olio per terra
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea93
Nuovo Utente

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

29 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 13:32:08  Mostra Profilo Invia a andrea93 un Messaggio Privato
allora vi spiego come gia sapete domenica comprai una 50 special fin qui tutto ok!!nel pomeriggio feci qualche giretto nei box e la misi via. scendo dopo cena e trovo 2 gocce d'olio in corrispondenza di dove ce il tappo di scolo dell'olio,alchè mi accingo a pulire sia per terra e sia i carter!! ieri stessa cosa 2 gocce ancora!! allora asciugo tutto e la uso un po messa via, e da ieri pomeriggio niente gocce!! cosa puo essere ragazzi?? mi devo preoccupare?o è normale che perde qualche goccia di olio dei rapporti?

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 13:56:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
intanto benvenuto, comunque si è tutto ok tranquillo! Se non perde, o hai un motore a regola d'arte, oppure non hai più olio
ricorda; la vespa non perde olio, marca il territorio!
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 16:37:37  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
allora...che perda olio dai su non è una cosa normale...guarda bene e fai foto da dove perde...
se un lavoro sul motore è fatto bene, la vespa non perde assolutamente...

Alessandro

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 16:45:52  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
..se è olio e perde proprio dal tappo, ovvero la vite, dovrebbe erssere questione solo di guarnizione tappo..., altrimenti potrebbe essere miscela che cola, controlla se ci sono rigagnoli... e manda foto così ti aiuteranno

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

andrea93
Nuovo Utente

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

29 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 19:28:21  Mostra Profilo Invia a andrea93 un Messaggio Privato
allora neanche io penso sia normale, essendo abituato ai soliti frullatori!! l'olio è comunque l'olio dei rapporti!! e aggiungo anche che la vite che fa da tappo è stata aiutata da un po di pasta rossa!! ecco io penso che ci andrebbe la solita guarnizione di rame al posto del "pastone" o un OR!! e la perdita del tappo mi va sul cerchio e sul selettore ma non penso perda da li!!

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 19:37:49  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
pulisci bene bene tutto...e...ripeto...fai foto bene del posto dove ti esce la goccia...

Alessandro

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 19:57:28  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Oppure potrebbe essere l'or dell'alberino frizione...

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever