Autore |
Discussione  |
snake1977
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula
230 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 12:57:16
|
Il nasello, le scritte sulle chiappe il manubrio e il faro sono diversi, ma sono tutte cose facilmente sostituibili!!! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 13:04:29
|
le scritte, manopole ecc. infatti non sono significative a mio avviso, ma il nasello sì, perchè il ricettatore avrebbe dovuto in 4 e quattr'8 far dello stesso particolare colore un altro nasello |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
snake1977
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Pula
230 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 13:08:52
|
Hai ragione, non avevo pensato a questo particolare accidenti. Quindi in pratica le speranze di un ritrovamento sono ridotte al lumicino. Peccato, era un PX davvero bello!!! |
 |
|
methodman
Nuovo Utente
Città: perugia
7 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 14:47:56
|
grazie per le info ragazzi, stò approfondendo su quella vespa ma dubito che sia la mia. caxxxxo!!! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 14:47:59
|
possiamo però sperare di beccare chiappe, nasello ed altri particolari sospetti... fra l'altro le chiappe sono a ganci esterni, quindi assai più rare delle solite, e scoprendo un venditore che propone di tutto per px, compreso un motore completo, e nel mezzo quelle parti di carrozzeria di quel particolare colore, si può segnalare la cosa alla polizia e con buona probabilità si è baccato il ricettatore! speriamo, dà fastidio la passi liscia! Ma se è furbo non mette in vendita immediatamente e tutto insieme. |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 15:04:18
|
speriamo lo prendano! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 15:42:19
|
Mi dispiace per te, anche al mio amico hanno rubato una GT...non la hanno più trovata....secondo me la tua Vespa è già stata portata fuori paese e la vendono in Inghilterra o Germania dove è facile ri-immatricolare una moto.....spero per te che lo trovino quel bas.... |
 |
|
VESPAcco
Utente Medio

Città: Roma
258 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 15:48:40
|
Dovrebbero tagliargli le mani......mi spiace davvero tanto....ci sono passato anche io anni fa... |
La felicità è un pieno di benza al 2% |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 16:57:11
|
Però il punto di celeste il copechio manubrio smonatto, le frecce bianche, il nasello cromato... Io andrei a vederla... troppo casuale... |
pugnodidadi |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 16:58:11
|
bisogna vedere se la vespa è stata rubata prima o dopo il 25 febbraio, data dell'annuncio |
Ciao, Oscar |
 |
|
Pinetto
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
185 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 01:16:13
|
In bocca al lupo, se passa da torino no esiterò a segnalartelo! |
 |
|
alfiotoxy
Utente Medio

Prov.: Catania
Città: riposto
242 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 09:12:35
|
ciao,secondo me sono 2 vespe diverse. Innanzitutto il colore mi sembra differente:una sul celeste e l'altra sul verde acqua;quella di subito ha la parte inferiore dello sterzo,i comandi,il bauletto e i dadi del cavalletto verniciati di bianco. Poi differenze di faro,frecce,tappetino,manopole,nasello,scritte,sella e manca la copertura della ruota di scorta;il paraschizzi posteriore e la striscia esterna della pedana di sinistra non arriva fino al tunnel..  |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2011 : 12:53:47
|
certi ladri andrebbero non arrestati, picchiati con lo svitabulloni  |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
che.carletto
Utente Attivo

Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 00:56:53
|
bastardi...ho in progetto con mio cugino un antifurto che potrebbe/dovrebbe in qualche modo evitare furti...la voglia è sempre più grande! |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2011 : 12:27:04
|
Sono anchio di Perugia....dove te l'hanno rubata di preciso e a che ora più o meno ? |
TRE travasi |
 |
|
Discussione  |
|