Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - TOLTO Miscelatore - Quali ingranaggi tenere? HELP!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 TOLTO Miscelatore - Quali ingranaggi tenere? HELP!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gokuzzz
Utente Normale

Vespa

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Corato

63 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 11:47:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gokuzzz Invia a gokuzzz un Messaggio Privato
Ciao a tutti il motore della mia P200E possiede il miscelatore. La vespa in origine però non aveva tale strumento.
E' stato sicuramente sostituito il motore.

Ho provveduto a cambiare la scatola del carburatore e a chiudere con una vite il foro presente sul carter e a sigillarlo con della loctite.

Ora qui viene il bello, ho smontato gli ingranaggi del miscelatore. Quali però devo x forza lasciare?

Immagine:

61,64 KB

Allora sono in dubbio sui pezzi in figura contraddistinti dal numero 1 e dal numero 2.
Il pezzo 3 credo vada a sostituire il pezzo 4 mentre i pezzi 5 e 6 si possono tranquillamente togliere.

Qualcuno di voi più pratico sa darmi conferma?

Un saluto

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 12:04:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
puoi togliere tutto e mettere il 3 bordo esterno liscio al 4 bordo esterno dentato....

La vite al foro l ahi messa conica? cioè a scomparsa , altrimenti non va in sede la scatola carburo...
Torna all'inizio della Pagina

gokuzzz
Utente Normale

Vespa

63 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 12:14:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gokuzzz Invia a gokuzzz un Messaggio Privato
ciao Vesponept, grazie della rapida risposta. La vite è particolare.. praticamente è piena con innesto esagonale.. combacia alla perfezione con il carter e non crea spessore.

Mi confermi quindi che posso togliere anche i pezzi 1 e 2?
Ps: sai dove posso recuperare il ricambio 3?
un saluto

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 12:56:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gokuzzz ha scritto:

ciao Vesponept, grazie della rapida risposta. La vite è particolare.. praticamente è piena con innesto esagonale.. combacia alla perfezione con il carter e non crea spessore.

un saluto

si perfetto ha la brugola, è un tappo conico, parfetto, per il rocambio che serve a te basta andare in piaggio e chiedere la rondella di spallamento, cod ricambio 113519, se la trovi ok altrimenti fammi sapere (cmq si trova ache sulla baia)

si devi togliere tutto ingranaggi e fermi, deve rimanere solo il perno

gokuzzz
Utente Normale

Vespa

63 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 13:05:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gokuzzz Invia a gokuzzz un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

gokuzzz ha scritto:

un saluto

si perfetto ha la brugola, è un tappo conico, parfetto, per il rocambio che serve a te basta andare in piaggio e chiedere la rondella di spallamento, cod ricambio 113519, se la trovi ok altrimenti fammi sapere (cmq si trova ache sulla baia)

Rinnovo il ringraziamento. Il codice è esatto lho controllato sul catalogo Piaggio che mi sono scaricato, però ho provato a contattare 2 concessionari Piaggio ma il pezzo non risulta più ordinabile

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 13:12:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gokuzzz ha scritto:

vesponept ha scritto:

gokuzzz ha scritto:

un saluto

Rinnovo il ringraziamento. Il codice è esatto lho controllato sul catalogo Piaggio che mi sono scaricato, però ho provato a contattare 2 concessionari Piaggio ma il pezzo non risulta più ordinabile

se non lo trovi mandami il tuo indirizzo in privato lunedì te lo invio (adesso sono ammalato) a metà settimana dovresti averlo.........

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 13:17:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Il ricambio è reperibile da SIP,
sito SIP

comunque si trova anche da qualche ricambista piu' fornito.

Madonna Bona....

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 13:22:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Il ricambio è reperibile da SIP,
sito SIP

comunque si trova anche da qualche ricambista piu' fornito.

Madonna Bona....

Madonna Bona ne ha ancora una ventina legati con un filo di rame..... e l immancabile scheda allegata...... un grande!!!!!!!!!!!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 15:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

Madonna Bona ne ha ancora una ventina legati con un filo di rame..... e l immancabile scheda allegata...... un grande!!!!!!!!!!!

ne ero certo, per questo l'ho citato

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

gokuzzz
Utente Normale

Vespa

63 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 17:44:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gokuzzz Invia a gokuzzz un Messaggio Privato
non ho capito.. il negozio si chiama madonna bona? :P

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 17:59:33  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
è vero, il pezzo non è più in produzione, anche io l'avevo cercato...
però qualche ricambista furbetto riesce ancora a farseli arrivare, non so come... gira gira vedrai che prima o poi lo trovi

gokuzzz
Utente Normale

Vespa

63 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 18:17:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gokuzzz Invia a gokuzzz un Messaggio Privato
Devo fare Pubblici Ringraziamenti a LUCA alias VESPONEPT che molto gentilmente mi ha promesso di mandarmelo la prossima settimana. Veramente un GRANDE!!!

Grazie ancora di cuore

Che bello sto forum!

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 19:57:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gokuzzz ha scritto:

Devo fare Pubblici Ringraziamenti a LUCA alias VESPONEPT che molto gentilmente mi ha promesso di mandarmelo la prossima settimana. Veramente un GRANDE!!!

Grazie ancora di cuore

Che bello sto forum!

no Madonna bona è il soprannome che io e Mimmo abbiamo dato al ricambista più vecchio e lucido d Italia l ottantasettenne Vasco...... che usa spesso questa esclamazione

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 19:59:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

però qualche ricambista furbetto riesce ancora a farseli arrivare, non so come... gira gira vedrai che prima o poi lo trovi

Lorenzo se ti serve sai come fare...... ma penso che per ora non avrai voglia di riaprire.... o sbaglio?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 10:09:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

Lorenzo se ti serve sai come fare...... ma penso che per ora non avrai voglia di riaprire.... o sbaglio?

per fortuna ero riuscito a trovarlo
no no per carità, adesso almeno 3-4 mesi chiuso deve durare!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever