Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sella special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 sella special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 08:17:35  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ciao ragazzi..su una special prima serie oltre al gobbino che perٍ è scomodo che sella potrei montare(a fronte di non perdere troppo l'originalità)?
io ho pensato o sella primavera 1 serie o sella della 50 l, in poche parole una biposto..
voi che mi consigliate?
grazie a tutti
ciao!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 10:17:37  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
beh... se monti una sella primavera o una poltrona leopardata l'originalità la perdi alla stessa maniera

Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 16:15:39  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
eh lo sٍ..perchè il mio socio mi chiedeva quale fosse una sella alternativa alla gobbetto che per lui è scomoda..
ho visto vari modelli oggi a novegro..
sella biposto con bordino grigio con scritta posteriore piaggio(su che vespe veniva montata?) oppure sella biposto sempre con bordino grigio con scritta posteriore perٍ aquila continentale(su che vespe veniva montata?son sicuro sulla 50 l o anche sulla n allungata?)..

grazie a tutti.

Leonardo
Utente Medio

p125x

Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 17:41:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Secondo me una sella comoda è quella dell'et3[;)anche se forse quella della primavera è una scelta più adeguata tenendo conto del modello (considerando che è una special prima serie).Io sulla mia ho il gobbino,ma ti assicuro che la sella lunga et3 è tutt'altra cosa,in fatto di comodità

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 19:37:34  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
io punterei sulla sella della primavera visto che veniva usata proprio in quegli anni

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 20:08:51  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
quindi sella primavera e non et3?
e che mi dite della sella della 50 l con scritta aquila posteriore o di quella con scritta piaggio posteriore(tutte e due senza cinghia)?
grazie a tutti.

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 21:07:42  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
di che anno è?
perchè per esempio la mia primavera del'77 monta DA FABBRICA la sella della et3

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

alevespa50
Utente Senior

3

Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 21:36:58  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
la sella della 50L non era più adoperata in quegli anni

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

remowilliams
Utente Master

Lola

Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 22:55:27  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
MA LASCIA IL OBBINO..... CHE USO NE FA? c'è SOPRA TUTTI I GIORNI O SOLO PER I RADUNI?

la mia vespa:le ali della libertà

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 23:07:19  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
ma monta una biposto,almeno se trovi patacca la carichi

remowilliams
Utente Master

Lola

Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 17:22:27  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
la patacca sta bene proprio sul bordo del sellino, davanti, con te appiccicato dietro!

la mia vespa:le ali della libertà

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 17:53:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
metti la sella del primavera;
sta benissimo (per farti un'idea guarda la mia tra le foto)

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 18:34:16  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
remowilliams ha scritto:

la patacca sta bene proprio sul bordo del sellino, davanti, con te appiccicato dietro!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever