Autore |
Discussione  |
ilario
Utente Medio

Città: roma
476 Messaggi |
|
aerox2
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 21:45:13
|
si vabbè qua rasentiamo il ridicolo veramente... |
Alessandro |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 21:47:45
|
beh che c'è di male uno puo chiedere quello che vuole di un oggetto proprio che vuole vendere poi dobbiamo vedere se ci riesce che è tutta un altra storia ma credo che sia nella liberta di ognuno poter fare cio che si vuole finche rimane tutto nelle legalita non credi? sai di post come questi ne sono stati aperti a migliaia e sono sempre le solite discussioni. |
cesare lelli |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 23:29:47
|
fate vobis, ma Cesare ha ragione! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2011 : 23:46:09
|
| cesare1968 ha scritto:
beh che c'è di male uno puo chiedere quello che vuole di un oggetto proprio che vuole vendere poi dobbiamo vedere se ci riesce che è tutta un altra storia ma credo che sia nella liberta di ognuno poter fare cio che si vuole finche rimane tutto nelle legalita non credi? sai di post come questi ne sono stati aperti a migliaia e sono sempre le solite discussioni.
|
Per carità, ognuno è liberissimo di fare cio che crede con la propria roba... Tra il mettere in vendita ed il vendere poi c'è di mezzo il mare... il discorso però diventa in primis ridicolo e poi dannoso perchè in circolazione è pieno di fenomeni che credono di avere il tesoro di capitan uncino solo xche hanno una vespetta... Si fanno una mezza idea su quelli che sono i prezzi di mercato online usando come base altri annunci e se saltano fuori annunci di fenomeni come questo i prezzi volano, come se non fossero già esagerati. |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 00:02:35
|
ma che roha ha sul parafango? |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 02:04:45
|
| Beppepx150 ha scritto:
ma che roha ha sul parafango?
|
Un Adesivo.. questo è fuori kmq... ok ke ognuno può chidere ciò che vuole mah... siamo realisti 4500 non li vale..dovrebbe essere una special mai toccato asfalto ankora incelofanata di fabbrica per vale quel tanto... |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 10:21:46
|
porca miseria, però a parte tutto è un conservato allucinante!  |
 |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

1522 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 12:57:19
|
| Steck81 ha scritto:
| Beppepx150 ha scritto:
|
Un Adesivo.. questo è fuori kmq... ok ke ognuno può chidere ciò che vuole mah... siamo realisti 4500 non li vale..dovrebbe essere una special mai toccato asfalto ankora incelofanata di fabbrica per vale quel tanto...
|
Quotato...  |
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 13:19:58
|
| Steck81 ha scritto:
| Beppepx150 ha scritto:
|
Un Adesivo.. questo è fuori kmq... ok ke ognuno può chidere ciò che vuole mah... siamo realisti 4500 non li vale..dovrebbe essere una special mai toccato asfalto ankora incelofanata di fabbrica per vale quel tanto...
|
basta non comprarla no? |
cesare lelli |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2011 : 13:20:49
|
Nell'illustrazione ha scrito "vero affare"
Certo, ma per lui che la vende.  |
Walter |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 19:57:59
|
placcata in oro?  |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
Mazza
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
479 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 20:29:55
|
Certo, uno è libero di vendere anche una mer_a facendola pagare come oro, ma questi personaggi rovinano e in particolare alzano in maniera del tutto insensata e irresponsabile il vero valore di questi mezzi.
Io capisco che siano mezzi storici, bellissimi. Capisco che siano un emblema e un vanto per l'italia, ma con 4500 mi prendo un monster 900 a carburatori (pompone) usato!
Con questo non voglio di certo sminuire una vespa 50, ma il confronto propio non regge!
A parte questo anch'io sono dell'avviso che è perfetta, ma sinceramente più di 3000 Euro non li spenderei!
|
 |
|
cesare1968
Utente Senior

1008 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 21:20:07
|
| Mazza ha scritto:
Certo, uno è libero di vendere anche una mer_a facendola pagare come oro, ma questi personaggi rovinano e in particolare alzano in maniera del tutto insensata e irresponsabile il vero valore di questi mezzi.
Io capisco che siano mezzi storici, bellissimi. Capisco che siano un emblema e un vanto per l'italia, ma con 4500 mi prendo un monster 900 a carburatori (pompone) usato!
Con questo non voglio di certo sminuire una vespa 50, ma il confronto propio non regge!
A parte questo anch'io sono dell'avviso che è perfetta, ma sinceramente più di 3000 Euro non li spenderei!
|
secondo me usare paroloni come insensato e irresponsabile mi sembra un tantinello esagerato probabilmente sono io l esagerato ma proprio non vi capisco il perche vi scandalizzate di queste cose come fate a dire che va a influenzare il mercato ragazzi ricordate che chi ha bisogno di vendere vende ad un prezzo basso chi non ha bisogno mette in vendita a ste cifre che probabilmente non vendera mai quindi la scelta mi sembra che l abbiamo o no? si sceglie quella che costa meno. poi ricordo a tutti che la 50 special diciamo dieci anni fa non se la fumava nessuno ed è diventato oggi un oggetto di moda che ha un valore di costume piu che storico la storicita di un mezzo a mio parere è ben altro ma cmq sia degno di avere un valore. poi se parliamo che con 4500 euro si compra un ducati 900 a mio parere nn ci sta non sono la stessa cosa io per esempio ho comprato un gilera gp 800 a 9500 euro e ho solo uno scooterone che con la stessa cifra mi compravo ben altro ma si compra quello che piace e non per quello che la cifra si puo realizzare. |
cesare lelli |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2011 : 22:14:30
|
ahahahahah è uno scherzo vero?? |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

1522 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2011 : 00:49:40
|
| cesare1968 ha scritto:
| Mazza ha scritto:
|
secondo me usare paroloni come insensato e irresponsabile mi sembra un tantinello esagerato probabilmente sono io l esagerato ma proprio non vi capisco il perche vi scandalizzate di queste cose come fate a dire che va a influenzare il mercato ragazzi ricordate che chi ha bisogno di vendere vende ad un prezzo basso chi non ha bisogno mette in vendita a ste cifre che probabilmente non vendera mai quindi la scelta mi sembra che l abbiamo o no? si sceglie quella che costa meno. poi ricordo a tutti che la 50 special diciamo dieci anni fa non se la fumava nessuno ed è diventato oggi un oggetto di moda che ha un valore di costume piu che storico la storicita di un mezzo a mio parere è ben altro ma cmq sia degno di avere un valore. poi se parliamo che con 4500 euro si compra un ducati 900 a mio parere nn ci sta non sono la stessa cosa io per esempio ho comprato un gilera gp 800 a 9500 euro e ho solo uno scooterone che con la stessa cifra mi compravo ben altro ma si compra quello che piace e non per quello che la cifra si puo realizzare.
|
Mi spiace ma non condivido assolutamente e staquoto Mazza... Non è assolutamente vero che chi ha bisogno di vendere vende ad un prezzo basso e chi no spara cifre alte e la roba gli rimande invenduta... Questo per vari motivi, primo dei quali il fatto che a nessuno piace "regalare" (per modo di dire) la roba e devi essere proprio alla canna del gas per mettere in vendita su internet una vespa a prezzi onesti. Ti posso assicurare che chi crede di avere in cantina dei piccoli tesori d'epoca, piuttosto mangia pane e cipolle, ma non svende nulla... Prendi anche il peggior stupido ma quando si tratta di cash sono tutte volpi. Prima la gente si informa ed è logico che se tizio col suo bel 50 ino trova tra gli annunci su cui farsi un idea delle boiate spaventose a prezzi esosi tra se ingenuamente dice "Perchè devo essere io il pirla che vende a meno degli altri(senza pensare che magari sono quelli che sparano 5000 euro per un cinquantino i veri pirloni)"??? Ora, lasciamo stare i vari paragoni con ducati, gilera e robe varie, se no se guardiamo queste cose con quel che si muovono le 98 ci compriamo tutti un bell'impreza wrx sti...Torniamo invece nel seminato. Sti annunci sono assolutamente dannosi perchè uno dopo l'altro come giustamente dice anche mazza trasformano il mercato già spropositato in un mercato assurdo e purtroppo, vuoi per possibilità economiche, vuoi per ignoranza o menefreghismo, ci sarà sempre il fesso che comprerà un 50ino per 4000 €... purtroppo non tutti i possessori di vespe sono collezionisti o utenti di vespaforever... Alla fine non facciamo moralismi... Se uno ha a casa un pezzo che non è in grado di valutare cosa fa? Cerca su internet... Si fa i suoi conti e se i prezzi che girano sono a suo dire bassi mette in vendita il proprio oggetto ad un prezzo maggiore. Altri utenti a sua volta faranno lo stesso e così via come un domino. E i prezzi volano poi... |
 |
|
Discussione  |
|