Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - patatrac al carter.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 patatrac al carter.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 18:36:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Facci vedere questa valvola! Non ci crediamo
Torna all'inizio della Pagina

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 22:33:43  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

SI RICHIUDE.

FORZA DATEMEMI DEI PARERI.

LI HO CHIAMATI LAZZARO ALZATI E CAMMINA

Immagine:

116,66 KB

Immagine:

105,69 KB

Immagine:

86,86 KB

Immagine:

85,38 KB

Immagine:

65,89 KB

Immagine:

94,66 KB

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 22:35:21  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
questa sera ho richiuso,domani vorrei mettere in pressione la manovella che pressione di esercizio consigliate???????

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 19:38:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sei sicuro di quella valvola troppi forellini...

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 20:25:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
io avrei optato per un lamellare!

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 12/03/2011 : 21:27:00  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
quei forellini non implicano problematiche,i fori sono chiusi con bicomponente gia usato prima del guaio,ed e stato l'unico a non cedere,anzi la prima aveva piu fori.

la tenuta della valvola e stata testata,svuota dopo 32 min,

in rettifica sono stati molto stretti tra albero e valvola.

ho testato anche la manovella tappando il foro aspirazione, e riempiendola di benza a filo del basamento del gt,per 20 min, nessuna perdita in tutta la manovella.

cesare1968
Utente Senior

pk50xl rush

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Cittā: crespellano

1008 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 12:36:46  Mostra Profilo Invia a cesare1968 un Messaggio Privato
complimenti che lavorone

cesare lelli

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 12:45:16  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
bene manca solo il gt,il motore e stato montato gia sul telaio,fino adesso nessuna problematiche di assemblaggio.

speriamo al piu presto che la polini mi restituisca il gt

mark
Utente Medio

Vespa TS 125

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Torino

236 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 16:51:12  Mostra Profilo Invia a mark un Messaggio Privato
150 ha scritto:
LI HO CHIAMATI LAZZARO ALZATI E CAMMINA

Nome molto appropriato..
Cavolo quel danno quasi mortale č stato riparato in un modo fantastico!! complimenti!!

Work in progress: TS 125 1976

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 22:15:04  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
non ce l'ho fatta ad aspettare il gt,mi hanno confermato che arrivera tra circa 15 gg.

allora preso dalla curiosita se girava o no dal danno avuto e lavori fatti,non potevo vederlo sotto il telaio col gt mancante.

ho deciso!!! lo provo col gt originale,preso dalla curiosita lo monto.

risultati.

partito con una pedalata e mezzo,con marma simo.

un minimo da spettacolo.

una frizione rinata ,con partenza da sogno,non vi dico i sbocchi di sangue con la dr, un consiglio montate sempre le originali,ovviamente con molle rinforzate.

concludo che sono pienamente soddistatto,sono sceso di getto da 122 a 118,e vite aria da 4 giri a 2,appena posso faccio un giro di prova,poi lo smonto in attesa del polini,pero posso attendere gia con piu tranquillita

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 17/03/2011 : 18:50:48  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
oggi il tempo mi ha permesso di fare un test vero e proprio.

il gt che ho montato per il test e il 150 orig. con testa dr 177 ribassata,marma simo.

comportamento molto lineare,accellerazioni piu che accettabile.

velocita max 95,con discreto tempo.

km percorsi 10.

frizione eccellente nella ripartenza,e scalate senza strappi.

al ritorno ai box,tiro le somme perdite zero in tutti i sensi,addirittura dal collettore scarico,partenza a caldo con mezza pedalata,soddisfatto al 100%.

adesso che il test del blocco e stato superato, ho tirato giu il gt,ho rimontato il getto max 122,e svitata vite aria di 4 giri,tutto pronto per accogliere l'arrivo del GT 177 polini.

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 13/04/2011 : 23:30:53  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
chiudo il post avendo montato il gt della polini,il motore gira lineare,borbottamenti zero anche in marcia continua,partenza con mezza pedalata,partenza eccellente,percorsi 50km su media 45/50 km ora, su strada tutto in un tiro tra andata e ritorno,perdite zero di nessun genere,configurazione cauburo spaco 24 alesato a 26 condotti compresi,getto max 122,vite aria svitata 4 giri,marma simo,
chiudo dicendo c'č lo fatta,questo e essere vespista.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever